Barbara D’Urso, ‘caffeuccio’ e camicetta aperta: buongiorno unico – FOTO

Barbara D’Urso ha voluto salutare i suoi fan, questa mattina, con un post unico. Caffè e fragole per la conduttrice: ma la camicetta è aperta

Barbara D'Urso
La conduttrice Barbara D’Urso (screenshot da Instagram)

Sempre pimpante sui social, stravagante nelle didascalie e nei post, anche questa volta Barbara D’Urso non ha deluso e ha tenuto fede alla sua fama. La nota conduttrice Mediaset, nella mattinata di oggi 22 maggio, ha infatti deciso di dare il nuocciono ai suoi fan direttamente dal tavolo della colazione. Lo ha fatto nel suo pigiama rosa, molto fanciullesco ma anche sensuale per certi versi, come si evince dalla seconda foto condivisa.

Potrebbe interessarti anche >>> “Gli amori della mia vita” Barbara D’Urso mostra la vecchia FOTO: stupendi

Come detto gli scatti sono due. In uno la donna tiene la tazzina di caffè in mano, mentre nel secondo, più accattivante, Barbara mette in bocca una fragola con sguardo provocatorio e camicetta sbottonata sul davanti.

Barbara D’Urso, soliti haters nei commenti: “lady flop”

Barbara a Live Non è la D'Urso
Barbara a Live Non è la D’Urso (screenshot Instagram)

Come sempre sui social, la conduttrice di punta del pomeriggio Mediaset crea scompiglio e divide, tra haters e fan sfegatati. Nel post condiviso questa mattina, in cui si è mostrata in due foto in pigiama, la presentatrice ha scritto in didascalia: “Fragole e caffè (anzi caffeuccio)”. Ecco, proprio il termine “caffeuccio” non è sceso giù agli utenti di Instagram, che hanno iniziato a prendere in giro la donna nei commenti anche per i suoi recenti ascolti “flop” televisivi.

“Caffeuccio amaro, scendono anche i follower” scrive stizzito un fan, e ancora: “Caffeuccio, cagnuccio, creaturella, insomma ci stai facendo odiare il caffè!” scrive un utente. Alcuni ci vanno giù più duri: “Mediaset in crisi, ascolti un netto calo, vince la Rai, palinsesto da ristrutturare. Vertici in subbuglio. Notizia odierna del Messaggero, cosa ne pensi lady flop?”. Il momento di crisi dei suoi programmi insomma non è passato inosservato.

Impostazioni privacy