Avanti un Altro, la rivelazione fa impazzire il pubblico. Bonolis reagisce: “Sono sconcertato”

Paolo Bonolis è grande protagonista anche oggi a Avanti un Altro. Il siparietto che vede come grande protagonista il pubblico e la concorrente fa impazzire lo studio

Bonolis a Avanti un Altro
Bonolis a Avanti un Altro (Foto alla tv)

Avanti un Altro con Paolo Bonolis continua a configurarsi come uno dei programmi assolutamente più seguiti e amati in questo periodo sulla scena italiana. Nel pomeriggio, ci regala un’ora di spensieratezza e fa impazzire il pubblico con siparietti emozionanti e esilaranti. Un mucchio di risate e divertimento: assolutamente incontenibile la verve di Luca Laurenti e Paolo Bonolis che non smettono di caratterizzare le serate italiane.

LEGGI ANCHE >>> Avanti un Altro, doppio fraintendimento con Bonolis: “Pensavo volesse accoppiarsi” FOTO

E ovviamente anche oggi non è da meno. L’arrivo della giovane concorrente, solo 24 anni, di nome Alessia fa subito impazzire il pubblico. Bionda e con un magnifico sorriso che le illumina il volto, riesce a stupire anche Bonolis. La sua presentazione sembra piuttosto classica… Almeno fino a un certo punto. “Mi chiamo Alessia, ho 24 anni, e vengo da Ariccia, il paese della porchetta”. Annuncia di aver svolto diverse professioni, parallelamente ai suoi studi universitari. Il suo sogno è fare la maestra, ma il pubblico non sembra interessare più di tanto questo aspetto.

LEGGI ANCHE >>> Avanti un Altro, la rivelazione fa esplodere Bonolis: “A Sandokan” – FOTO

Avanti un Altro, Alessia fa scatenare il pubblico: la reazione di Bonolis

Alessia a Avanti un Altro
Alessia a Avanti un Altro (Foto alla tv)

La presentazione di Alessia arriva a un punto cruciale, la domanda è quella fatidica: “E’ fidanzata?”. La ragazza risponde, già in partenza con un po’ di timore, di no e Bonolis, dopo una piccola occhiata d’intesa con Laurenti sottolinea: “Io sono sconcertato da questa cosa”. A questo punto, entra in studio il bellimbusto scandinavo e tutti scoppiano a ridere. “Piove sul bagnato”. Il pubblico incontenibile, tutti a ridere e quest’improvvisata coppia bionda. Un classico pomeriggio a Avanti un Altro.

Impostazioni privacy