Claudia Ruggeri spoilera il vestito: tutta d’oro e curve in risalto – FOTO

Ancora uno splendida scatto per la meravigliosa Claudia Ruggeri. La showgirl presenta la nuova puntata di Avanti un Altro, e spoilera l’outfit

Claudia Ruggeri sensuale
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Continua a rallegrare le giornate dei suoi fan, la strepitosa Claudia Ruggeri, con foto su Instagram sempre piccanti e sensuali. Quella di oggi è una vera perla per i follower, in cui la donna si è mostrata in uno stupendo abito da sera luccicante. Il post è dedicato come sempre alle puntate del weekend di Avantiun Altro. Da qualche settimana infatti il noto quiz show di Paolo Bonolis è approdato in prima serata, visto il grande successo degli ultimi mesi.

Potrebbe interessarti anche >>> Claudia Ruggeri fa esplodere la canotta, il primo piano è da infarto FOTO

Un successo che in parte è stato sicuramente merito delle grandi conduttrici e showgirl della trasmissione, come Sara Croce, ma soprattutto la Ruggerri. Vera e proprio madrina ormai della trasmissione, che ha voluto ancora una volta rinnovare l’appuntamento.

Claudia Ruggeri è divina: “Siete pronti?”

Claudia Ruggeri sensuale
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

La posa è sempre quella. Abito da sera elegantissimo, girata di spalle, lato b in bela mostra e sorriso smagliante. Un format che non stanca mai, in fin dei conti la Ruggeri è solita deliziare i suoi fan con diversi post durante la giornata, uno più bello dell’altro. Quello di oggi ha voluto rinnovare l’appuntamento per la puntata serale di Avanti un altro, e nella didascalia la donna ha scritto: “Domani sera! Siete pronti per un’altra super puntata di Avanti un altro pure di sera? Da non perdere…vi aspettiamo alle 21.15”.

Migliaia i like e i commenti per lei in pochi minuti. Sono più di 9mila i cuoricini mentre 128 i commenti sotto al post. Ecco la foto, direttamente dal suo profilo Isntagram ufficiale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia (@missclaudiaruggeri)

Impostazioni privacy