Claudia Ruggeri fa esplodere la canotta, il primo piano è da infarto FOTO

Claudia Ruggeri in primo piano è stupenda, l’occhio dei suoi tantissimi follower poi va giù, la scollatura della canotta lascia ben poco all’immaginazione

Claudia Ruggeri sensuale
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Claudia Ruggeri ha lasciato tutti senza fiato nelle scorse ore. Sul suo profilo Instagram si è mostrata più sensuale e bella che mai, la foto ha fatto girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano.

Nello scatto la meravigliosa showgirl mostra un suo primo piano stupendo, l’occhio dei fan però cade lì, sul suo décolleté mozzafiato. La canotta che indossa è molto scollata e quasi non riesce a contenere il suo esplosivo lato A, inutile dire che il piccante dettaglio ha mandato il web in delirio.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri, spacco da infarto e curiosità: “Altri indizi domani” – FOTO

Con il suo sguardo travolgente, la sua assurda bellezza e la sua sensualità Claudia Ruggeri ha ammaliato ancora una volta il web. D’altronde con le sue curve pazzesche e la sua bellezza è impossibile che passi inosservata agli occhi dei suoi tantissimi follower. È bella da impazzire.

Claudia Ruggeri indossa una canotta molto scollata e manda il web in tilt, è stupenda

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Ancora una volta Claudia Ruggeri è riuscita a catturare piacevolmente l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati follower. Sono molti gli scatti che pubblica su Instagram dove si mostra in versione provocante e sensuale, con le sue curve da urlo e la sua bellezza fa impazzire sempre tutti.

La bellissima Miss di Avanti un altro è sempre più amata e seguita sui social, ad oggi conta oltre un milione di follower su Instagram. Questi non fanno altro che riempirla di like e complimenti, specie quando posta scatti che esaltano il suo corpo da favola.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri, outfit da infarto per Avanti un Altro: che scollatura – FOTO

Nel suo ultimo post Claudia Ruggeri in primo piano è meravigliosa, l’occhio dei fan cade però più in basso, sulla profonda scollatura della sua canotta. Questa esplode e lascia intravedere un décolleté da paura, i suoi tantissimi fan sono impazziti. Lo scatto ha fatto come sempre il boom di like e complimenti, la showgirl è bella da togliere il fiato.

Impostazioni privacy