Cristina Marino, lo scatto da dietro è mozzafiato: che forma fisica – FOTO

Cristina Marino super: lo scatto da dietro lascia tutti senza parole, forma fisica da urlo, Instagram paralizzato. Pioggia di like e commenti

Cristina Marino
Cristina Marino (screen da Instagram)

E’ attrice, modella ed influencer Cristina Marino, ma anche la compagna di Luca Argentero, con cui presto convolerà a nozze, almeno secondo i desiderata della coppia. I due, d’altronde, sono già una famiglia e sono diventati genitori in piena pandemia di Nina Speranza. Un nome, quello dato alla bimba, proprio relativo al momento storico che stiamo affrontando.

La differenza d’età non ha scoraggiato i due che vivono ormai da tempo insieme che si dividono tra casa e lavoro. E la Marino, in attesa di ritornare sul set, svolge il ruolo di indossatrice e testimonial di molti marchi proprio attraverso il suo profilo Instagram. Tantissime le immagini in cui appare in pose particolari o con prodotti che, appunto, sponsorizza.

Decisamente d’effetto, in tal senso, il video in cui indossa calze di una nota marca. E’ bellissima e sensuale e, soprattutto, senza intimo indosso, con le braccia a coprire parti del suo corpo che non possono essere mostrate. Immagini molto gradite anche da Luca Argentero che ha commentato con l’emoticon della fiamma.

LEGGI ANCHE >>> Cristina Marino fuori dall’acqua è una sirena: il costume scompare FOTO

Cristina Marino, la foto che incanta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)


La Marino, però, si mostra senza veli anche accanto al compagno. Una foto in cui i due appaiono con il viso in primo piano e senza intimo con un effetto vintage attraverso il filtro in bianco e nero. Poco meno di mezzo milione di follower, Cristina Marino pubblica anche immagini in cui è con sua figlia, pur senza mostrare mai il volto della piccola, al contrario di molte altre influencer.

Capelli biondi lunghissimi, sguardo sensuale e penetrante, Cristina Marino lascia ammaliati i suoi fan che la riempiono di complimenti ad ogni post. E la sua popolarità è decisamente in costante crescita, con il suo profilo che guadagna follower ad ogni post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)

Nell’ultimo, poi, ha deciso di alzare il tasso di sensualità e la temperatura; ancora il bianco e nero scelto come filtro, con un effetto vintage che incanta. La bella attrice è su una spiaggia in ginocchio e di spalle; indossa un mini slip ed un top coordinati e di colore nero. Il fondoschiena è completamente scoperto ed in bella mostra, gli occhi coperti da un paio di occhiali da sole. Fan scatenati ed arrivano anche i commenti del grande regista Ferzan Ozpetek.

Impostazioni privacy