Verissimo, Deddy svela il suo ricordo più bello: Amici, Rosa e non solo

Deddy ha rilasciato un’intervista a Verissimo con Silvia Toffanin. Il finalista di Amici si è lasciato andare al racconto delle sue emozioni dopo la forte esperienza ad Amici 20.

Verissimo logo
Verissimo logo (screenshot MediasetPlay)

Silvia Toffanin per l’appuntamento di Verissimo del 22 maggio ha ospitato in studio i finalisti di Amici 20 che hanno appena concluso il loro percorso nel talent. Uno di questi è Deddy, seguito da Rudy Zerbi, ex barbiere che è riuscito ad arrivare alla fine del Serale. Per lui è ancora un sogno e non ha nascosto emozioni e paure.

Davanti alla conduttrice, il cantautore ha raccontato la sua esperienza nel programma di Maria De Filippi, com’era e come si sente oggi. Ha detto che cosa gli manca, di cosa ha paura e ha anche ricevuto il messaggio di un famosissimo cantautore che lo apprezza molto. Ecco tutto quello che è successo.

LEGGI ANCHE >>> “Impossibile non volerti bene” Deddy, FOTO stupenda: il web esplode

Deddy a Verissimo: tutte le emozioni vissute ad Amici e non solo

Deddy
Deddy e Rosa (screenshot MediasetPlay)

Deddy ha confessato di essere molto spaventato perchè lui non aveva mai studiato canto, non aveva mai fatto nulla e all’improvviso si è trovato ad Amici 20 e adesso ai firmacopie. Infatti, in questo evento, quello di Torino, lui ha sentito paura e ansia. Anche perchè ad Amici era protetto e aveva trovato un equilibrio anche con i suoi compagni.

All’inizio lo criticavano ma lui ha trovato un appoggio importante in Rosa. Silvia Toffanin gli ha fatto rivedere le immagini di lui e lei insieme e non è riuscito a trattenere le lacrime. Ha ammesso che Rosa gli ha dato un grande aiuto:

Lei ha reso il mio percorso molto più leggero.

Non ha detto nulla di più sulla sua relazione con lei, ma subito dopo ha ricevuto una sorpresa: un messaggio da Fabrizio Moro. Il cantautore gli ha fatto tanti auguri per il suo futuro e ha espresso la sua stima nei suoi confronti. Ma se ripensa al suo percorso, qual è stato il momento più emozionante? Deddy ha risposto subito: il momento in cui ho preso la maglia per la finale.

Impostazioni privacy