Eleonora Daniele, oggi il tanto atteso giorno: battesimo di Carlotta con madrina speciale

Oggi una gran festa per Eleonora Daniele che finalmente battezza sua figlia Carlotta con una madrina assolutamente d’eccezione.

Eleonora e sua figlia Carlotta
Eleonora e sua figlia Carlotta (screenshot Instagram)

E’ stato un giorno molto atteso ma finalmente Eleonora Daniele potrà battezzare e festeggiare sua figlia Carlotta. La piccola avrebbe dovuto esser battezzata già lo scorso mese di ottobre ma la pandemia ha stravolto i preparativi e fatto rinviare l’evento. Oggi però la showgirl è in festa, insieme ad una madrina speciale per sua figlia.

“Le ho dato questo nome in onore di mia nonna materna, con la quale ho trascorso momenti indimenticabili” ha raccontato la showgirl che ha voluto chiamare sua figlia Carlotta proprio in onore di sua nonna, alla quale Eleonora era molto legata. Oggi è un giorno importante per la piccola ma tra qualche giorno ci sarà un altro importante evento da festeggiare.

Infatti, il prossimo 25 maggio, Carlotta compirà il suo primo anno di vita. E’ stata una bambina molto desiderata e tutto il percorso della gravidanza è stato vissuto intensamente dalla showgirl che desiderava tanto diventare mamma. Eleonora è stata accompagnata nella sua maternità da una persona speciale, un’amica che da oggi sarà la madrina di sua figlia.

LEGGI ANCHE >>> Storie italiane, Eleonora Daniele in lacrime per l’artista scomparsa: il video emoziona

Eleonora Daniele, “E’ un’amica speciale”

Eleonora e Mara Venier
Eleonora e Mara Venier (screenshot Instagram)

Eleonora ha sempre saputo chi sarebbe stata la madrina di sua figlia ed oggi finalmente questo grande giorno è arrivato. Accanto alla showgirl ci sarà proprio Mara Venier, che ha accompagnato la Daniele nel viaggio della maternità ed accompagnerà Carlotta per tutta la sua vita.

“E’ un’amica speciale. Mi è stata vicina in tanti momenti della mia vita” ha raccontato la conduttrice di Storie Italiane parlando del suo legame con la Venier. Le due infatti sono colleghe ma amiche nella vita reale e le parole di Eleonora rilasciate a Di Più Tv, sono molto toccanti. “Mara è stata vicino a me in momenti belli e in momenti brutti. Ha seguito la mia gravidanza con trasporto” ha raccontato la showgirl che oggi festeggerà sua figlia insieme a Mara.

Impostazioni privacy