Elisa De Panicis, completino trasparente da infarto: si vede tutto – VIDEO

Elisa De Panicis lascia senza parole: il completino è trasparente e manda in visibilio tutti i fan. Uno spettacolo pazzesco, si vede tutto

Elisa De Panicis
Elisa De Panicis (screen da Instagram)

E’ una modella riconosciuta ed apprezzata in tutto il mondo Elisa De Panicis, forse più famosa all’estero che in Italia. D’altronde la ragazza ha un seguito notevole negli Stati Uniti, dove trascorre gran parte dell’anno proprio per i suoi lavori. Il pubblico italiano l’ha conosciuta soprattutto grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip, dove la ragazza ha incantato tutti.

Vera e propria influencer, sui social è seguitissima; ben un milione di follower solo su Instagram  con il pubblico affascinato ed attratto dalle sue forme perfette che esibisce ogni volta sia possibile. Indossatrice ma non solo, perché la De Panicis ha avviato anche un lavoro discografico entrando a gamba tesa nel mondo musicale.

Tifosa dell’Inter, come si evince da un post recente in cui indossa la maglia nerazzurra di Lukaku, è anche amante delle supercar; spesso, infatti, si trovano immagini in cui appare accanto o dentro le Lamborghini. I suoi fan, però, preferiscono le foto in cui appare senza veli o quasi.

LEGGI ANCHE >>> “Pronta per Ibiza” Elisa De Panicis non può aspettare: la prova costume è superata FOTO

Elisa De Panicis, il video lascia a bocca aperta

Tante le immagini in cui posa con in dosso solo una giacca aperta e senza intimo; foto che lasciano a bocca aperta, perché si intravede davvero tutto. Anche in intimo, però, è molto apprezzata, con i follower che ne apprezzano la bellezza con emoticon di cuori e bombe che esprimono il “sentimento popolare”.

PER VEDERE IL VIDEO DI ELISA DE PANICIS – CLICCA QUI

Anche con vestiti è incantevole, fino a sfidare la censura dei social network, con un vestito rosso che copre davvero poco. L’ultimo post lascia invece decisamente senza parole. E’ un video in cui appare con indosso un completino intimo da far girare la testa; completamente trasparente, si intravede davvero troppo per uno spettacolo incredibile.

Quasi novemila visualizzazioni in circa un’ora, un video in cui la De Panicis si muove sinuosa, con un gioco di sguardi e movimenti che rende l’atmosfera il più bollente possibile. Ed il pubblico non può che apprezzare.

Impostazioni privacy