“Pronta per Ibiza” Elisa De Panicis non può aspettare: la prova costume è superata FOTO

Elisa De Panicis in bikini è più bella e seducente che mai, l’influencer ha superato la prova costume alla grande, è bella da togliere il fiato

Elisa De Panicis a mare
L’influencer Elisa De Panicis (Screenshot da Instagram)

Con il suo corpo mozzafiato e la sua incantevole bellezza ha fatto perdere ancora una volta la testa ai suoi tantissimi follower, si tratta di Elisa De Panicis.

Nella serata di ieri la bellissima influencer ha postato una serie di scatti dove si mostra più sensuale e bella che mai. La De Panicis in bikini mostra un corpo da urlo, nella didascalia fa sapere ai suoi tantissimi follower che attende di andare a Ibiza. Di certo ha superato la prova costume alla grande.

LEGGI ANCHE >>> Elisa De Panicis, su la gamba giù i fan: la posa stende tutti FOTO

Elisa De Panicis si è mostrata come sempre in perfetta forma, le sue curve sono favolose. In alcuni scatti si gira e mostra ai fan un lato b pazzesco, inutile dire che le foto hanno fatto impazzire completamente i suoi tantissimi seguaci. Ancora una volta i fan l’hanno riempita di like e complimenti, è bella da togliere il fiato.

Elisa De Panicis in bikini è pazzesca, web in delirio

Con la sua sensualità e le sue curve pazzesche Elisa De Panicis ha infiammato come sempre il web, è bella a impazzire.

La meravigliosa influencer si diverte spesso a stuzzicare i suoi tantissimi follower con foto e pose super hot che mettono in risalto il suo corpo da favola. I suoi post mandano ogni volta il web totalmente in delirio, con la sua sensualità e la sua bellezza la De Panicis incanta sempre tutti.

LEGGI ANCHE >>> Elisa De Panicis, vestitino super trasparente: “Non vedo l’ora” – FOTO

Anche l’ultimo post pubblicato ieri sera ha fatto girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Elisa De Panicis in bikini mostra curve mozzafiato, la sua forma fisica è perfetta come sempre. L’influencer non vede l’ora di andare a Ibiza e ha superato a pieni voti la prova costume, è stupenda.

Impostazioni privacy