Eurovision Song Contest, Maneskin spettacolari: boom pazzesco. “Fuori di testa” VIDEO

L’Eurovision Song Contest vede la presenza dei Maneskin, dati tra gli assoluti favoriti alla competizione, dopo il successo a Sanremo. I cantanti si sono appena esibiti: ecco com’è andata e il video

I Maneskin all'Eurovision Song Contest
I Maneskin all’Eurovision Song Contest (Foto alla tv)

Il successo dei Maneskin è straordinario sulla scena italiana. Ora la band, emersa da X-Factor, si sta sempre più ritagliando una popolarità clamorosa anche sul piano internazionale. Dopo lo straordinario trionfo al Festival di Sanremo di qualche mese fa, la band con la loro “Zitti e Buoni”, ha totalmente conquistato anche l’Eurovision Song Contest. Questa sera praticamente tutta l’Italia ha seguito la manifestazione per loro: i Maneskin non hanno deluso.

E loro, una volta arrivati sul palco, hanno totalmente devastato il pubblico e la scena, con un’esibizione di energia pazzesca e praticamente impeccabile. Assoluti padroni della situazione, hanno reso al meglio “Zitti e Buoni” e ora l’intera Nazione incrocia le dita per la loro eventuale affermazione europea.

LEGGI ANCHE >>> Eurovision 2021, come funziona il televoto: l’Italia non può votare i Maneskin

Eurovision Song Contest, l’arena esplode per i Maneskin: le reazioni del web

I Maneskin all'Eurovision Song Contest
I Maneskin all’Eurovision Song Contest (Foto alla tv)

Non solo l’arena di Rotterdam, ma l’intero web, dove sono ovviamente in tendenza, li aspettava. E le reazioni per i Maneskin sono assolutamente esplose negli ultimi minuti. L’idolatria per loro è folle e lo dimostrano alcuni dei tweet comparsi negli ultimi minuti. C’è chi sottolinea semplicemente l’assoluta bravura della band, chi riprende parti del testo e scatti dell’esibizione folgorante messa in scena. Vi proponiamo, senza ulteriori indugi, una carrellata di tweet qui di seguito e il video dell’esibizione.

Impostazioni privacy