Eurovision Song Contest, l’intervista ai Maneskin dopo l’esibizione: che sorpresa! FOTO

I Maneskin hanno messo in scena una straordinaria esibizione all’Eurovision Song Contest. Subito dopo, sono stati raggiunti in camerino dalla Rai, dove hanno risposto a qualche domanda

Intervista ai Maneskin all'Eurovision Song Contest
Intervista ai Maneskin all’Eurovision Song Contest (Foto alla tv)

La Rai ha raggiunto in camerino i Maneskin appena dopo l’esibizione: una magnifica sorpresa per tutti i loro fan. Victoria De Angelis accoglie le telecamere nel camerino con un bellissimo sorriso e un saluto alla telecamera. “Abbiamo appena finito questa magica esibizione”. E Damiano aggiunge subito: “Fantastica, è stata molto bella”. Victoria riprende: “E’ pazzesco esibirsi di fronte a tutt’Europa che ci vede, di fronte a così tante persone”. La band sembra dunque parecchio soddisfatta per quanto mostrato in scena. Victoria aggiunge: “Siamo veramente troppo felici. E’ stata un’esperienza fighissima. Siamo troppo contenti per l’esibizione e speriamo che alla gente sia piaciuta”.

LEGGI ANCHE >>> Eurovision Song Contest, Maneskin spettacolari: boom pazzesco. “Fuori di testa” VIDEO

Maneskin fantastici: l’intervista dopo l’esibizione all’Eurovision Song Contest

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)


A questo punto, è il turno di Damiano David che puntualizza: “Speriamo che tutti 120 e passa milioni si ricordino di noi”. E sicuramente la platea è veramente ampia, così come la cassa di risonanza ottenuta dall’evento. “Non è da tutti i giorni”, sottolinea in coro la band. Victoria, che sembra veramente molto contenta aggiunge, incalzata da Malgioglio: “Eh sì, a breve si apriranno le votazioni e siamo emozionati. Però, siamo già contenti di com’è andata. Per noi la cosa più importante è che le persone che non ci conoscevano apprezzino la nostra musica. Poi se le votazioni andranno bene, non ci lamenteremo”.

I Maneskin sottolineano poi quanto sia stata bella l’intera esperienza e Damiano aggiunge: “Abbiamo conosciuto persone da tutto il mondo e è stata proprio una bella esperienza e ci sentiamo molto arricchiti”. Victoria conclude: “Sicuramente non la dimenticheremo”. E ora tutta Italia fa il tifo per loro: anche stasera non hanno deluso.

Impostazioni privacy