“Ho fatto la gaffe del secolo” La Toffanin e la ‘confusione’ d’amore di Mahmood

Ospite di Verissimo oggi Mahmood. L’artista ha parlato a cuore aperto del suo rapporto con la madre e della sua situazione sentimentale, abbastanza in “confusione”

Mahmood ospite a Verissimo
Mahmood ospite a Verissimo questo pomeriggio (fonte: Instagram)

Mahmood, l’artista del momento, si è raccontato a cuore aperto da Silvia Toffanin. Il vincitore di Sanremo 2019 è ormai una macchina da guerra. Sforna un successo dietro l’altro e, anche se in molti lo ignorano, è anche autore di tantissimi brani che hanno scalato le classifiche.

L’11 giugno uscirà il suo nuovo album “Ghetto Olimpo“: un nome che racchiude la sua provenienza da un quartiere di periferia e la sua passione per la mitologia greca che coltiva fin da bambino. “È un disco che ho iniziato a scrivere due anni fa guardando ai miei rapporti e a quello che mi circondava e paragonando tutto alla mitologia greca” ha detto l’artista italo-egiziano alla Toffanin.

Si è commosso guardando l’omaggio che sua cugina gli ha dedicato e ha ampiamente parlato del rapporto speciale che ha con sua mamma. Poi, inaspettatamente, ha rivelato di aver trascorso un periodo difficile e di aver perso la voglia di cantare durante la quarantena. “Non cantavo da tantissimo e tornare a farlo in studio con i miei musicisti mi è parso strano“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Speriamo di svegliarci” Emma Marrone si schiera: dal ddl Zan a Battiato

Mahmood sull’amore: “Sto cercando di non pensarci”

Silvia Toffanin arriva alla fatidica domanda: “Sei innamorato?“. Lui, visibilmente imbarazzato, risponde: “Domanda peggiore non potevi farmela perché è proprio un periodo di m***a“. La conduttrice allora si è subito scusata per la gaffe, ma l’artista ci ha tenuto a spiegare qual è la sua situazione attuale in materia sentimentale.

“Sto cercando di lavorare tanto proprio per non pensarci. Sono a metà tra lo stare male e lo stare malissimo perché faccio fatica a capire le emozioni che provo in questo periodo”. Mahmood ha quindi continuato dicendo di non sapere se sia innamorato o meno. “C’è un po’ di confusione” ha scherzato, ma poi la Toffanin gli ha augurato tanta felicità invitandolo a non pensare alle cose negative ma solo al bello che l’immediato futuro gli riserverà con l’uscita imminente del nuovo album.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

 

Impostazioni privacy