Giulia e Sangiovanni, dal primo bacio alle lettere intime: che sorpresa!

Giulia e Sangiovanni hanno rilasciato un’intervista a Verissimo con Silvia Toffanin e non sono mancati retroscena e sorprese. Ecco che cosa ha raccontato la coppia. 

Verissimo logo
Verissimo logo (screenshot MediasetPlay)

Giulia e Sangiovanni hanno appena concluso la loro avventura ad Amici 20. Oltre ad essersi fidanzati nel corso del talent, sono arrivati entrambi alla finalissima e hanno vinto la loro categoria. Come loro stessi hanno ammesso, non poteva esserci finale più bello per loro. Ma con Silvia Toffanin hanno anche ammesso altro, come alcuni retroscena.

Silvia Toffanin ha dato precedenza a Giulia Stabile, la vincitrice della ventesima edizione di Amici, per poi farle una sorpresa e far entrare il suo fidanzato. Ma anche successivamente, nell’intervista con Sangiovanni, c’è stata una grande sorpresa per lui. Ecco tutto quello che è successo a Verissimo.

LEGGI ANCHE >>> “Non è stato facile” Sangiovanni racconta il suo passato: la rivelazione

Giulia e Sangiovanni a Verissimo: che sorpresa!

Giulia a Verissimo
Giulia a Verissimo (screenshot MediasetPlay)

Dopo lo spazio dedicato a Giulia, Sangiovanni è entrato in studio cantando il suo nuovo singolo Malibu. Subito dopo si è seduto accanto a lei e si sono presi per mano. Silvia ha ricordato che per Giulia è stato il primo bacio in assoluto e Sangiovanni trova che questo sia molto bello. Ma questo lo racconta anche nella canzone dedicata a lei Lady.

Poi insieme hanno raccontato un retroscena dopo un video mandato in onda dalla conduttrice. Nelle immagini c’erano loro che si scambiavano lettere d’amore e se le leggevano. Ma Giulia ha ammesso che loro facevano così per non essere sentiti e visti, invece soltanto dopo hanno scoperto che anche in quell’angolo c’erano microfoni e telecamere. Niente di grave, comunque, entrambi hanno riso tanto di questo.

Alla fine non poteva mancare una sorpresa anche per Sangiovanni. Lui credeva di salutare Giulia e di rimanere solo con Silvia, ma è stato così solo fino ad un certo punto. Poi Giulia è uscita con dei nuovi vestiti e ha ballato sulle note di Crepe di Irama. L’espressione del cantante diceva tutto. Lui ha anche ringraziato Silvia per aver ricordato a Giulia quanto è brava e bella.

Impostazioni privacy