“Non è stato facile” Sangiovanni racconta il suo passato: la rivelazione

Sangiovanni ha rilasciato un’intervista a Verissimo con Silvia Toffanin. Il cantante, vincitore della categoria canto ad Amici 20, ha mostrato la sua caratteristica sicurezza, ma ha anche parlato delle sue emozioni.

Sangiovanni a Verissimo
Sangiovanni a Verissimo (screenshot MediasetPlay)

Silvia Toffanin ha ospitato in studio a Verissimo Sangiovanni. Quest’ultimo è reduce dall’esperienza ad Amici 20 dove, dal primo giorno, ha avuto un seguito davvero grandissimo. Le sue canzoni hanno ottenuto dischi d’oro e dischi di platino ancora prima che lui finisse il percorso. Ma ha anche fatto un percorso personale molto forte che lo ha portato ad essere completamente diverso.

In studio è arrivato con tutta la sua sicurezza e il suo colore preferito, il fucsia, e ha fatto ascoltare il suo ultimo singolo Malibu. Poi ha affiancato per qualche minuto Giulia, la sua fidanzata, e subito dopo ha fatto due chiacchiere con la padrona di casa. Ecco che cosa ha detto.

LEGGI ANCHE >>> Sangiovanni, la confessione sul rapporto con Giulia: “L’ho capito dopo Amici”

Sangiovanni a Verissimo: “Non è stato facile”

Sangiovanni
Sangiovanni (screenshot MediasetPlay)

Sangiovanni si è esibito sul palco di Verissimo in tutta la sua sicurezza e il suo stile unico. Accanto a lui c’era Giulia Stabile, vincitrice di Amici 20 ma soprattutto la sua fidanzata. Il cantante era davvero felice di essere in studio con lei, ma presto è rimasto solo davanti a Silvia Toffanin per fare due chiacchiere con un’atmosfera più intima.

Sangio ha confessato di essere stato un bambino molto vivace che aveva un rapporto un po’ travagliato con le persone. Infatti, ecco le sue parole:

Ero diverso nell’accezione negativa del termine. Ero strano, ero chiuso. Ho due fratelli di 33 e 34 anni e quindi sono abituato a ragionare come i grandi. Non è stato facile, ho dovuto abbandonare la scuola. Adesso è cambiato tutto, ho una vita tutta nuova.

Per lui adesso c’è tutto un mondo da scoprire, ma ha già avuto modo di assaporare una parte dell’affetto dei suoi fan nel firmacopie di Milano. Lì si è reso conto che non può avere paura di questo successo improvviso perchè “tutte quelle persone gli riempiono lo stomaco, lo riempiono di emozioni”.

 

Impostazioni privacy