Isola dei Famosi, Awed scoppia in lacrime: la sorpresa di Ilary Blasi

All’Isola dei Famosi momento di grande commozione per Awed: il concorrente scoppia in lacrime per la sorpresa di Ilary Blasi

Awed Isola dei Famosi
Awed all’Isola dei Famosi (screen Mediaset)

L’Isola dei Famosi si avvia alla fase finale del programma, quando verrà eletto il vincitore; la trasmissione continua a regalare grandi emozioni, però, con i naufraghi già molto provati per le settimane trascorse sulle spiagge in Honduras, anche per la carenza di cibo, un vero e proprio classico del reality show.

Nell’ultima puntata andata in onda, non sono mancati momenti di commozione, regali e sorprese inaspettate che hanno regalato momenti di gioia e felicità ai concorrenti; un modo, questo, per alleviare la vita dura dei concorrenti. Uno dei protagonisti della puntata è stato certamente Awed.

Nella settimana appena finita, lo youtuber aveva ammesso come il percorso all’Isola dei Famosi gli aveva permesso una grande introspezione, di guardare dentro di sé svelando di voler conoscere l’opinione del padre nei suoi confronti. Ed Ilary Blasi, la conduttrice, l’ha di fatto accontentato in diretta.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, Awed eliminato ma non ci sta: la sua protesta

Isola dei Famosi, la sorpresa per Awed

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Paciello (@awed__)


La conduttrice, infatti, durante la puntata andata in onda, ha chiamato da parte il concorrente e gli ha letto una lettera del genitore. “Sei più forte di quanto immagini” si legge nella lettera, “ogni giorno mi fai sentire fiero di essere tuo padre” ha proseguito l’epistola.

E’ stato per troppo pudore qualche silenzio di troppo” ha spiegato il padre nella lettera concludendo con un “Sei la fine del mondo” in napoletano. Un’emozione travolgente per Awed che si è commosso, scoppiando in lacrime. “Essere grandi figli penso sia importante, non so se lo sono stato” ha spiegato il concorrente che ha voluto mostrare tutto il suo amore per il genitore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Paciello (@awed__)

Awed, parlando del padre, aveva spiegato come avesse capito dell’importanza dei suoi genitori, quasi ringraziando l’Isola per avergli dato un’opportunità per cambiare. “Voglio godermi con la mia famiglia – ha detto – tutto il tempo che mi rimane con loro“.

Impostazioni privacy