Isola dei Famosi, Awed eliminato ma non ci sta: la sua protesta

Awed viene eliminato dalla terza prova di forza e resistenza all’Isola dei famosi, lui però non è d’accordo e protesta, cosa è successo 

Awed sfida bilanciare all'Isola
Awed durante la sfida bilanciare all’Isola (Screenshot video Mediasetplay)

È andata in onda ieri 21 maggio 2021 la 19esima puntata dell’Isola dei famosi, durante una delle prove c’è stato un momento di tensione. Il motivo? Awed non ha preso affatto bene la sua eliminazione.

I naufraghi ieri sera hanno affrontate alcune prove di forza e resistenza per la proclamazione del primo finalista del reality. Le prime due sono state vinte da Andrea Cerioli e Isolde, nella terza a sfidarsi sono stati Matteo, Awed, Angela Melillo e Miryea Stabile. La prova consisteva nel tenere con un bilanciere un sacchetto pieno di pesi.

A cedere per primo è stato Matteo, dopo pochi minuti anche Awed è stato eliminato dalla prova. Il motivo? Ha abbassato troppo le braccia e ha toccato la corda tesa. Lui però quando la prova è finita si è detto molto arrabbiato perché convinto di non aver toccato la corda sottostante.

Awed protesta all’Isola dei famosi dopo l’eliminazione dalla prova

Awed protesta all'Isola
Awed protesta dopo la prova all’Isola dei famosi (Screenshot video Mediasetplay)

Awed visibilmente infastidito ha detto che avrebbe potuto resistere di più se non lo avessero eliminato ‘ingiustamente’ dalla prova. La regia e Massimiliano Rosolino hanno però dato torto al naufrago confermando che ha toccato la corda con le braccia durante la prova.

Perdendo la prova il naufrago non ha avuto l’opportunità di essere uno degli aspiranti finalisti. Nel corso della puntata di ieri ha però ricevuto una meravigliosa sorpresa. Quale? Ha ricevuto una lettera da parte del padre nella quale gli ha fatto sapere di essere davvero orgoglioso di lui e altre speciali parole. Il naufrago visibilmente emozionato ha rivelato di aver capito sull’Isola quanto siano davvero importanti per lui i suoi genitori.

Impostazioni privacy