Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini spiazza con la banana: “Ma ‘ndo vai?” FOTO

Momenti esilaranti nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi dove l’opinionista Elettra Lamborghini ha presentato una banana in studio.

Andrea Cerioli finalista
Andrea Cerioli finalista (screenshot Instagram)

Nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, andata in onda ieri sera, ne sono successe davvero di tutti i colori. Dopo le eliminazioni e le candidature per i primi finalisti di questa edizione, Elettra Lamborghini ha suscitato curiosità e risate in studio, dopo aver mostrato cosa aveva portato con sè.

Grande puntata quella andata in scena ieri sera dove abbiamo assistito all’eliminazione della naufraga Rosaria Cannavò. Altri tre naufraghi invece hanno lottato per aggiudicarsi il titolo di primo finalista in gara. Stiamo parlando di Isolde Kostner, Angela Melillo e Andrea Cerioli. La gara ha visto la vittoria di Cerioli che, durante il daytime, era stato protagonista della gag con Miryea ed i suoi problemi intestinali.

Ma quella di ieri è stata una puntata in cui è successo davvero di tutti. A far ridere sono stati soprattutto gli opinionisti che hanno davvero stupito il pubblico. A cominciare da Tommaso Zorzi che, con molta eleganza, ha tolto le scarpe in studio mostrando dei calzini opinabili. Ma la vera diva della serata è stata la banana di Elettra.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, Awed eliminato ma non ci sta: la sua protesta

Isola dei Famosi, lo spuntino della mezzanotte di Elettra

Elettra in studio
Elettra in studio (screenshot Instagram)

Lo show condotto da Ilary Blasi si era protratto probabilmente più del previsto. A farlo notare ci hanno pensato le due opinioniste donne. Nel bel mezzo dello studio, Iva Zanicchi ad un certo punto ha guardato l’orologio suscitando la curiosità della conduttrice. “Stavo guardando l’ora, non voglio che finisca la puntata. Voglio stare qua” ha affermato l’Aquila di Ligonchio mentre la sua compagna di banco ha catturato l’attenzione di tutti.

Elettra infatti aveva con sè del cibo: una mela, dei cioccolatini ed una banana. “Hai anche i cioccolatini? Fanno coreografia con la banana” ha commentato Ilary tra le risate di tutti. Ed i social si sono subito scatenati con una foto della cantante ed il commento “Ma ndò vai se la banana non ce l’hai?”.

Impostazioni privacy