Isola dei Famosi, Giulia Salemi critica mamma Fariba: “Ha sbagliato”

Giulia Salemi è intervenuta recentemente sui comportamenti della madre, Fariba, all’Isola dei Famosi. Il commento: “Per me ha sbagliato”

Fariba Tehrani Isola dei famosi
La naufraga Fariba Tehrani (Screenshot da Instagram)

Si sono praticamente passate il testimone, mamma e figlia, durante le ultime stagioni di reality in casa Mediaset. Una la protagonista del Grande Fratello, l’altra subito in gioco in Honduras. La coppia di showgirl formata da Giulia Salemi e Fariba Tehrani continua a far discutere, e di recente la fidanzata di Pierpaolo Petrelli è tornata a immischiarsi negli affari dell’Isola dei Famosi. Spesso presente in studio, la giovane ha commentato spesso le vicende che hanno riguardato la madre.

Del resto Fariba è stata una delle concorrenti più attive, e discusse, di tutta l’edizione. Adesso per la donna però l’ipotesi eliminazioni si fa concreta, ed è questo proprio il punto della discussione di Giulia. Gli intrecci delle nomination al centro dell’attenzione, forse una strategia sbagliata.

Isola dei Famosi, Giulia bacchetta la madre

Giulia modella ed influencer
Giulia influencer e modella (screenshot Instagram)

Spesso in lotta con gli altri naufraghi, durante la 19esima puntata dell’Isola Fariba si è scontrata contro il solito Awed (tra i due il rapporto non è mai stato idilliaco) e Rosaria Cannavò, che ha poi lasciato l’Honduras in quanto eliminata. Ma qual’è stata la mossa che ha portato alle critiche della figlia, tramite social? Riassumendo, la strategia di Fariba di nominare Miryea Stabile non è piaciuta a Giulia, visto che adesso le due si dovranno contendere la permanenza al televoto.

Fariba è in nomination, e forse la Stabile a questo punto non è un rivale abbordabile. “Forse Fariba ha sbagliato a nominare Myrea ma credo andassero in nomination insieme lo stesso”, ha commentato su Twitter la figlia, che ha continuato sempre con un cinguettio: “Non sarà un televoto come gli altri perché qui avremo il televoto di tanta gente che fino ad oggi non ha votato”. Proviamoci ancora una volta più uniti di prima”, è stato l’appello finale della showgirl.

Impostazioni privacy