Isola dei Famosi, Fariba non partecipa alle prove: il motivo

Perché Fariba Tehrani da settimane non prende parte alle sfide e alle prove all’Isola dei famosi insieme ai suoi compagni di avventura? Il motivo

Fariba Tehrani Isola dei famosi
La naufraga Fariba Tehrani (Screenshot da Instagram)

Mancano poche settimane alla finale dell’Isola dei famosi, nel corso della 19esima puntata andata in onda ieri 21 maggio su Canale 5 i naufraghi hanno affrontato come sempre diverse prove.

Ieri sera i naufraghi si sono sfidati in alcune prove di forza e resistenza per la proclamazione del primo finalista del reality. Fariba Tehrani non ha preso parte a nessuna di queste prove e non è la prima volta. In molti hanno infatti notato che nelle ultime settimane non ha mai preso parte alle sfide.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, Awed eliminato ma non ci sta: la sua protesta

C’è però un motivo se la naufraga non può partecipare alle sfide di squadra e alla prova leader. Qual è? Non può farlo a causa di ciò che è accaduto poche settimane fa all’Isola dei famosi.

Ecco perché Fariba Tehrani non partecipa alle prove all’Isola dei famosi

Fariba Tehrani Isola dei famosi
La naufraga Fariba Tehrani (Screenshot da Instagram)

A fine aprile Fariba Tehrani si è fatta male all’Isola dei famosi, si è incrinata una costola. È proprio a causa dello spiacevole infortunio che non può prendere parte alle prove in Honduras.

Quello della Tehrani non è il primo infortunio durante l’attuale edizione del reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. Nelle scorse settimane diversi naufraghi sono stati infatti costretti ad abbandonare il gioco a causa dei loro infortuni, tra questi Elisa Isoardi, Paul Gascoigne e Brando Giorgi.

Fariba Tehrani è uno dei concorrenti che sta attirando maggiormente l’attenzione dei telespettatori. Sull’Isola non passa mai inosservata, nel corso della 18esima puntata dell’Isola dei famosi è stata punita per aver rivelato ai suoi compagni di avventura l’esistenza di Playa Imboscada. È una spiaggia in cui finiscono i concorrenti eliminati quando decidono di proseguire la loro avventura sull’Isola. La naufraga aveva promesso a Ilary Blasi che non ne avrebbe parlato con gli altri concorrenti ma non ha rispettato il patto.

Impostazioni privacy