“Spiegaci come fai” Ilary Blasi lascia a bocca aperta: ma stavolta divide FOTO

Ilary Blasi questa sera stupisce ancora una volta tutti. Per lei un abito luccicante che conquista totalmente l’attenzione del web: magnifica

Ilary Blasi all'Isola dei Famosi
Ilary Blasi (Foto alla tv)

Giacca nera luccicante, un po’ nello stile di Ilary Blasi, sempre molto abbagliante, e poi, voilà: un vestito lungo con uno spacco che lascia poco all’immaginazione. Nero, anche lui, come anche le scarpe, delle semplicissime decolleté a punta. Anche oggi, la conduttrice dell’Isola dei Famosi, arrivata ormai alla diciannovesima puntata, è più bella che mai.

E forse sono i dettagli, forse sono i brillantini, forse sono i capelli sciolti, ma oggi la padrona di casa del reality show che, settimana dopo settimana, mette a dura prova i nervi, i crampi della fame dei concorrenti, è veramente “PAZZESCA”, parola di Twitter. E no, “la classe non è acqua”.

LEGGI ANCHE >>> Isola, un naufrago urta Ilary Blasi: la conduttrice non lo sopporta?

Ilary Blasi, i commenti all’outfit non possono essere tutti lusinghieri

Stavolta, però, i commenti non sono tutti positivi, anzi. Tra i tanti utenti del social network dei cinguettii, c’è anche chi crede che l’outfit scelto oggi da Blasi non sia abbastanza bella, anzi che non sia proprio la prima volta che ‘toppa’ completamente il vestito. ma non solo. Perché chi ci va veramente pesante: “La chirurgia, ormai… ma evidenziatela meno, please”, si legge in un tweet. E la risposta non tarda ad arrivare: “Forse perché gli abiti che indossa sono uno più brutto dell’altro”.


No, manco la conduttrice mette d’accordo tutti.

Impostazioni privacy