Isola dei Famosi, Isolde Kostner elogia le donne naturali: la reazione di Ilary Blasi spiazza

Isolde Kostner, dopo un monologo sulle donne al naturale, non ha trovato grande partecipazione dallo studio: la reazione di Ilary Blasi

Ilary Blasi e Isolde Kostner
Ilary Blasi e Isolde Kostner (Screenshot Mediaset Play)

E’ stata una lunga puntata, quella andata in onda nella serata di ieri, la 19esima dell’Isola dei Famosi. Questa volta, la splendida conduttrice Ilary Blasi ha faticato non poco ad andare dietro ai deliri dei suoi naufraghi. Una su tutti come sempre Fariba, che nel bel mezzo delle nomination ha portato avanti uno dei suoi discorsi completamente sconclusionati, rallentando chiaramente la trasmissione.

Potrebbe interessarti anche >>> “Sei forte” Isola dei Famosi in diretta, ma Fariba fa esplodere il web

Durante la classica, stancante e infinita, carrellata di concorrenti che si sono fatti avanti per fare i nomi dei possibili eliminati, anche Isolde Kostner ci ha messo del suo. Una volta arrivata davanti la conduttrice infatti, l’ex campionessa di atletica si è lasciata andare a un monologo sicuramente eticamente importante, ma probabilmente fuori luogo e contesto.

Isola dei Famosi, Ilary riprende Isolde: “Sei diventata Fariba?”

Ilary Blasi e Isolde Kostner
Ilary Blasi e Isolde Kostner (Screenshot Mediaset Play)

Premettendo che le parole di Isolde sono sicuramente apprezzabili, soprattutto dette in una trasmissione che ha sempre stereotipato la figura della donna. Forse quello non era il momento giusto per lasciarsi andare a un attimo di femminismo.  Sta di fatto che la Kostenr, dopo diverse interruzioni e perdite di tempo, interrompendo il flusso delle nomination, è  partita con un monologo sulla donna “al naturale”. “Voglio lasciare un messaggio di una donna al naturale, senza seno e naso rifatto, non dobbiamo essere tutte uguali”.

Una retorica insopportabile, solo per ottenere un applauso (citando Vittorio Sgarbi). Quelle dichiarazioni Isolde infatti le ha fatte in faccia a Ilary, visibilmente colpita dal discorso, il quale è sembrato per un attimo un attacco personale. La conduttrice ha tirato su gli occhi, ha fatto delle smorfie, ma non si è scomposta. Successivamente, dopo l’ennesima perdita di tempo e gli auguri di compleanno al papà, e alla madre di Isolde la Blasi è quasi scoppiata: “Mi sembra diventata Fariba – per poi urlare – Isolde, due nomi!”.

Impostazioni privacy