“Sei forte” Isola dei Famosi in diretta, ma Fariba fa esplodere il web

L’Isola dei Famosi pare avere un’assoluta dominatrice in questa fase, almeno a giudicare dall’approvazione netta del mondo del web. Fariba fa esplodere ancora tutti

Fariba Tehrani Isola dei famosi
La naufraga Fariba Tehrani (Screenshot video Mediasetplay)

L‘Isola dei Famosi è conquistata dalla simpatia di una naufraga meravigliosa. Stiamo parlando di Fariba. Il suo carattere forte e determinato non ha mancato di attirare le massime attenzioni da parte dei fan e soprattutto il mondo del web, che puntualmente esplode per lei. Fariba non ha avuto certamente un’Isola semplice. Qualche litigio di troppo, ma anche tutta la sua verve e il suo carisma, che più si va avanti più emergono nettamente all’interno del reality.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, Fariba ancora sotto torchio: l’offesa dei naufraghi è pesantissima!

Un percorso meraviglioso per lei che insieme a Giulia Salemi è sempre più twittata e amata dai fan. Stasera l’affetto da parte di tutti sembra arrivato ai massimi livelli. Infatti, nella nomination a tre, Fariba è riuscita a conquistare il 47% dei voti praticamente un plebiscito per colei che fa puntualmente ridere e entusiasmare i fan.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, problemi intestinali per Miryea: “Sto male”

Isola dei Famosi, l’amore dei fan esplode per Fariba: le reazioni sui social

E’ così che il web impazzisce ancora una volta per lei. Proprio lei, spesso attaccata e avversata dall’inizio del programma, riscuote sempre più amore tra i fan. Il televoto è superato e anche la prova social. Infatti, #Faribona finisce in tendenza e praticamente qualsiasi tweet sull’Isola dei Famosi se ne appropria. Di seguito ve ne proponiamo alcuni che sono diventati particolarmente popolari sul web.

Impostazioni privacy