Le Iene, lo scherzo a Stefania Orlando non andrà in onda: lo rivela la vittima

Tanti dei fan di Stefania Orlando attendevano con ansia di vedere in onda lo scherzo fattole da Le Iene. Oggi l’annuncio da parte della showgirl

Stefania Orlando annuncio su scherzo Iene
La showgirl Stefania Orlando (fonte: Instagram)

Qualche tempo fa l’ex gieffina aveva annunciato sui suoi social, abbastanza divertita, di essere stata vittima di uno scherzo da parte di Nicolò Devitiis, la iena che ormai tutti i vip temono. La showgirl e il suo compagno Simone Gianlorenzi, tra l’altro complice dello scherzo, erano in partenza per raggiungere il luogo in cui lei avrebbe dovuto girare il videoclip di Bandolero.

Le è invece stato fatto credere che avrebbe girato un video porno. Inoltre, dalle storie pubblicate nei momenti immediatamente successivi, si capiva anche che sul posto era arrivato un carabinieri di cui Stefania non sapeva come liberarsi. Una mezz’ora concitata in cui ha confessato di essersi anche spaventata. Scherzo ben riuscito, dunque. Ma, a quanto pare, non lo vedremo mai in onda.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Le Iene e Giulia Salemi, scherzo epico a Pierpaolo Pretelli: la sua reazione VIDEO

Stefania Orlando: “Lo scherzo de Le Iene non andrà in onda”

A dare la notizia è stata proprio la Orlando tramite il suo personale profilo Twitter. Lo ha fatto per rispondere alle domande di chi le ha più volte chiesto quando lo scherzo sarebbe finalmente andato in onda. A quanto pare, non lo vedremo mai.

Neanche l’ex gieffina ne conosce il motivo: “Forse per motivi tecnici, ho provato a capirne di più ma non mi hanno fatto sapere nulla“, concludendo il post con un “Peccato” che sa tanto di rammarico. Considerando che c’è sempre di mezzo lo zampino del programma di Italia 1, potrebbe trattarsi dell’ennesimo scherzo.

Impostazioni privacy