Sabrina Salerno, il bikini spunta dal piumino: curve esplosive FOTO

Sensuale e devastante Sabrina Salerno in bikini è bellissima, prontissima per la prova costume. Le sue curve esplosive fanno impazzire tutti.

Sabrina cantante pop anni 80
Sabrina cantante pop anni 80 (screenshot Instagram)

Tra le cantanti più sensuali di sempre. La sua musica ma anche la sua bellezza sono ormai icone del mondo dello spettacolo italiano. Stiamo parlando di Sabrina Salerno che su Instagram si è mostrata pronta per l’estate che sta arrivando. In bikini le sue curve sono in bella mostra e non mancano i commenti di apprezzamento. I fan sono letteralmente in tilt.

E’ stata e continua ad essere una femme fatale la Salerno che, fin dai suoi esordi, ha fatto sognare milioni e milioni di fan. Cantante pop degli anni 80, Sabrina è stata scovata da Claudio Cecchetto grazie al quale la cantante è diventata famosa in tutto il mondo.

Oltre 20 milioni di dischi quelli venduti dalla Salerno ed alcuni dei suoi brani sono diventati talmente noti che ancora oggi le ultime generazioni li usano nelle loro storie sui social. Pezzi come Sexy Girl o ancora Boys (summertime love) hanno fatto la storia della musica pop, celebrando Sabrina ad icona della canzone e di stile qual’è tuttora oggi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sabrina Salerno, la camicia si apre e esplode tutto: che spettacolo FOTO

Sabrina Salerno in bikini: “irresistibile”

Sabrina in bikini
Sabrina in bikini (screenshot Instagram)

La femme fatale degli anni 80 ha superato la soglia dei 50 anni ma a vederla non si direbbe. Sabrina ha incantato tutti con la sua ultima foto pubblicata sul suo profilo e le sue curve mozzafiato fanno sognare tutti. Il passaggio dalla primavera all’estate è alle porte e le temperature in questo periodo sono sicuramente strane. Ma siamo certi che la temperatura dei fan dopo la foto di Sabrina sarà alle stelle.

La showgirl indossa un bikini mostrando la sua magnifica scollatura e cerca di coprirsi con un piumino perché, come scrive lei stessa, il passaggio tra i due indumenti “il passo è breve”. I fan sono impazziti nel vederla così sensuale e per tutti Sabrina è “irresistibile”.

Impostazioni privacy