“Chissà se m’invitano” Vera Gemma rivela il retroscena: tutti spiazzati all’Isola

Vera Gemma, grande protagonista de L’Isola dei Famosi, ha rilasciato una lunga intervista a Verissimo sulla sua esperienza e sulla sua vita. Ha regalato un particolare retroscena.

Verissimo logo
Verissimo logo (screenshot MediasetPlay)

Silvia Toffanin ha accolto in studio a Verissimo, sabato 22 maggio, l’esplosiva Vera Gemma. Quest’ultima è reduce da un’esperienza molto forte a L’Isola dei Famosi in cui è stata molto amata e molto criticata. Dopo tante nomination ed essere stata più volte sulle varie isole alternative, il pubblico ha deciso di eliminarla.

Ma lei non si è persa d’animo. Davanti alla conduttrice era molto allegra, positiva e “parlava a raffica” dalla gioia di essere ancora in tv. Vera ha raccontato la sua esperienza sull’Isola, svelando un curioso retroscena, ma ha anche raccontato molto della sua vita fatta di grande gioie e di tanti dolori. Ecco tutti i dettagli.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, Vera Gemma tira fuori le unghie: attacco alla famiglia Rodriguez – VIDEO

Vera Gemma a Verissimo: il retroscena sull’Isola

Vera Gemma a Verissimo
Vera Gemma a Verissimo (screenshot MediasetPlay)

Vera Gemma ha sorpreso Silvia Toffanin con un racconto molto particolare. Si tratta di un episodio accaduto sull’Isola quando lei era esasperata dall’avere tutti gli altri naufraghi contro. L’ex naufraga ha detto che ad un certo punto, rivolgendosi a tutti gli altri, ha detto:

Guardate io non ho paura di uscire, io sono anche contenta di tornare e sapete perchè? Intanto rivedo mio figlio e poi posso andare nei vari programmi televisivi, come Verissimo, e voi no perchè Verissimo a giugno finisce e quindi non ne avrete più la possibilità.

Secondo lei, tutti si sono guardati rendendosi conto che a giugno tutti i programmi televisivi volgono al termine con un po’ di panico. Detto questo, però, lei ha pensato tra sè e sè: “Ma chissà se mi inviteranno a Verissimo”. Segno, questo, che deve sempre mostrare di essere forte, ma che in realtà è poi anche fragile e umile.

Nella sua vita ci sono state grandi gioie come il figlio Maximus, che adesso ha 10 anni e che è innamorato della sua mamma, e ha anche l’amore. Il suo fidanzato Jedà è diventato più famoso di lei in questi mesi. Ma porta con sè anche dei grandi dolori, come la scomparsa improvvisa del padre dopo un incidente. Ad ogni modo Vera Gemma prova a non perdere mai il sorriso. La rivedremo presto in tv?

Impostazioni privacy