“Avevo un grande peso” Giulia Stabile confessa tutto a Verissimo

Giulia Stabile ha rilasciato un’intervista a Verissimo con Silvia Toffanin. La vincitrice di Amici 20 ha parlato con la conduttrice a cuore aperto. 

Giulia a Verissimo
Giulia a Verissimo (screenshot MediasetPlay)

Giulia Stabile ha vinto la ventesima edizione di Amici. La ballerina, appena diciottenne, è entrata dal primo giorno nel talent come una persona tremendamente insicura ma che aveva un mondo bellissimo dentro e lo faceva vedere danzando. Nel programma è cresciuta perchè ha affrontato le sue paure e ne è uscita diversa.

In studio a Verissimo con Silvia Toffanin, tuttavia, ha rivelato cose ed episodi inediti su quello che è successo prima del talent e dopo. Nella lunga intervista che ha rilasciato nel salotto di Canale 5, Giulia ha anche avuto modo di stare accanto a Sangiovanni, il suo fidanzato, e di esibirsi in quello che ama fare. Ma ecco le sue dichiarazioni.

LEGGI ANCHE >>> Verissimo, gaffe incredibile di Giulia Stabile: la reazione della Toffanin

Giulia Stabile a Verissimo: “Prima avevo un grande peso”

Giulia e Sangiovanni
Giulia e Sangiovanni (screenshot MediasetPlay)

Appena si è seduta davanti a Silvia Toffanin, Giulia ha ammesso che adesso che è uscita da Amici 20 si sente “più leggera”. Infatti, ecco che cosa ha confessato:

Adesso mi sento un po’ più libera, prima di entrare avevo un peso. Mi sentivo inferiore agli altri, mentre adesso ho capito che sono sullo stesso piano degli altri.

La ballerina ha dichiarato che gli anni di danza sono stati molto duri ed è andata ancora peggio a scuola. Nella scuola di danza c’era il gruppo delle ballerine più brave e di quelle meno brave. Mentre a scuola era presa di mira da un gruppo di ragazzine e poi anche dalle sue stesse amiche. Inoltre, ha rivelato:

Alcune di queste persone si sono fatte sentire. Dicono che è strano essere state in classe con la vincitrice di Amici, con una persona famosa che va in tv. Una si è anche scusata per quello che mi ha fatto, ma adesso è troppo facile scusarsi.

Adesso Giulia è molto più sicura di sè, ha una corazza anche verso le critiche che, inevitabilmente, riceve sui social e spera tanto di poter fare della sua passione il suo lavoro.

Impostazioni privacy