Verissimo, Me contro Te pronti al grande passo? La rivelazione

Silvia Toffanin ha ospitato a Verissimo i Me contro Te. La coppia, idolo dei bambini, ha parlato della loro relazione, dal primo incontro all’idea del matrimonio.

Luigi Calagna sorride
Luigi (screenshot MediasetPlay)

Luigi Calagna e Sofia Scalia, Luì e Sofì dei Me contro Te, hanno rilasciato un’intervista con Silvia Toffanin a Verissimo. Loro sono gli idoli dei ragazzini, in pochissimo tempo, dalla loro camera di Palermo hanno raggiunto dei risultati incredibili. Ad oggi non solo hanno un grande seguito su Youtube, ma sono anche scrittori e attori, tra le altre cose.

Dal 2014 hanno iniziato con i video sulla Maze Runner Challenge e da lì hanno scritto e pubblicato sei libri, hanno recitato in un film e il 18 agosto 2021 uscirà il secondo dal titolo Il Mistero della scuola incantata. Hanno anche un vastissimo merchandising, ma con Silvia Toffanin hanno anche parlato della loro storia d’amore.

LEGGI ANCHE >>> Verissimo, ospiti d’élite per l’ultima puntata: salotto ricco per Silvia Toffanin

Verissimo: Me contro Te pronti al matrimonio? La risposta

Sofia Scalia
Sofia (screenshot MediasetPlay)

Luigi e Sofia, infatti, sono fidanzati. Silvia Toffanin, che ama parlare d’amore nel suo programma, ha chiesto com’è stato il loro primo incontro e quali sono i progetti per il futuro. Ebbene, il loro primo incontro è andato malissimo. Ecco le parole di Sofia:

Ci siamo visti a casa di mio cugino, era carino ma era vestito malissimo, di verde e arancione. Poi mi sono ricreduta.

Il 26 dicembre poi si sono scambiati il primo bacio e da lì non si sono più lasciati. Dal successo dei loro video, fatti nella cameretta di Palermo, si sono poi spostati a Milano, dove oggi vivono insieme con i loro cagnolini e un criceto. Ma per quanto riguarda matrimonio e figli?

Su questo argomento quella più decisa sembra proprio Sofia, la quale ha detto che spera di arrivare presto al matrimonio. Ma Luigi ha detto che ci sarà, ma non ora, perchè prima devono fare tante cose. La loro vita ad ogni anno viene completamente stravolta, quindi devono prendersi ancora del tempo. Nel frattempo, però, lei fantastica sulla loro famiglia. Se Luigi non sa quanti bambini vorrebbe avere, Sofia ha le idee chiare. A lei piacerebbero tanto due gemelli.

Impostazioni privacy