“Je rode” Alessia Marcuzzi lancia una frecciata: con chi ce l’ha? FOTO

Alessia Marcuzzi al veleno sul suo profilo Instagram. La conduttrice ha scritto un lungo post in cui ha usato parole taglienti 

Alessia Marcuzzi primo piano
La conduttrice Alessia Marcuzzi (fonte: Instagram)

Alessia Marcuzzi si è sentita in dovere di intervenire sui social in difesa dei Maneskin. La nota conduttrice ha pubblicato un post con una foto che riprende una citazione del testo di “Zitti e buoni“, il brano con cui il gruppo di giovani talenti italiani ha sbaragliato la concorrenza all’Eurovision 2021.

“La gente purtroppo parla, non sa di che cosa parla” si legge nel post e la Marcuzzi aggiunge: “Je rode“. Il riferimento è evidentemente alla stampa francese dopo la polemica montata nelle ultime ore. Tra una frecciatina e l’altra, la conduttrice ha comunque approfittato dell’occasione per fare i suoi complimenti ai Maneskin che hanno riportato in Italia il più importante premio canoro europeo dopo 31 anni dall’ultima volta quando a vincerlo fu Toto Cutugno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Trionfo Maneskin, ma i pantaloni di Damiano si strappano: la reazione di Victoria

Alessia Marcuzzi al veleno su Instagram contro la stampa francese

Neanche il tempo di annunciare la vittoria dei Maneskin che in Francia, nazione classificatasi seconda, è scoppiato un polverone perché sul giornale Paris Match è stata rilanciata la notizia secondo cui Damiano, il front man, avrebbe sniffato cocaina prima di salire sul palco. Accuse infamanti, già smentite, che la Marcuzzi ha commentato in maniera tagliente.

Non si possono scrivere delle cose cosi’ gravi, minando la carriera e la reputazione di ragazzi cosi’ giovani, con questa leggerezza“, invitando anche i francesi stessi a denunciare la testata e i Maneskin a portare in tribunale la giornalista responsabile di tali accuse. “Siete solo dei rosiconi, lo penso davvero” ha scritto la conduttrice, raccogliendo il consenso di tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo.

Tra questi Elisa Dospina, presente a Rotterdam in sala stampa, che ha commentato: “Lì la situazione non era diversa, ciò che è successo è gravissimo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Impostazioni privacy