Trionfo Maneskin, ma i pantaloni di Damiano si strappano: la reazione di Victoria

I Maneskin vincono l’Eurovision 2021 e si lasciano andare a grandi festeggiamenti. I pantaloni di Damiano si strappano suscitando ilarità tra il gruppo

La vittoria dei Maneskin all'Eurovision Song Contest
La vittoria dei Maneskin all’Eurovision Song Contest (Foto alla tv)

E’ stata una notte di grande orgoglio per tutta la musica italiana. Dopo 31 anni infatti, ultima vittoria di un artista italiano, è stato il famoso gruppo romano a trionfare agli Eurovision Song Contest 2021. Una gioia immensa sia per i 4 componenti, che avevano già vinto questa edizione di Sanremo, che per tutto il pubblico. E’ stata una notte di euforia, sui social per milioni di utenti, sul palco e a Rotterdam per i presenti e per i protagonisti.

Proprio il cantante della band, Damiano, si è reso protagonista di un festeggiamento forse troppo eccessivo. Un piccolo incidente per il carismatico frontman, che subito dopo il verdetto si è lasciato completamente andare “rovinando” il suo lussuoso capo d’abbigliamento.

Maneskin, vittoria e festeggiamenti: “Your pants bro!”

I Maneskin mentre cantano dopo la vittoria
La vittoria dei Maneskin all’Eurovision Song Contest, l’esibizione (Foto alla tv)

Sia Victoria che il chitarrista, vedendo Damiano steso per le scale, hanno avvisato il collega della rottura dei suoi pantaloni. Un buco enorme proprio li, all’altezza della cerniera, che deve essersi aperto in seguito agli scalmanati festeggiamenti. L’incidente è stato vissuto con grande ilarità dai componenti della band, che erano quasi increduli una volta ascoltato il verdetto. Damiano si è infatti steso sulle scale, con le mani sul volto, mentre i suoi compagni gli indicavano lo strappo. E Victoria aggiunge: “Your pants bro!” per indicare quanto accaduto.

Piccoli incidenti di percorso a parte, la band romana – nonostante fosse partita da favorita – si era trovata nel corso della serata a dover rincorrere. Con i voti della giuria tecnica infatti, il gruppo era scivolato al quarto posto, e solo dopo la votazione del pubblico da casa è schizzata al vertice. La doppietta “Sanremo-Eurovision” mancava in Italia dal 1964, con Gigliola Cinquetti. Di seguito vi proponiamo il video che mostra i pantaloni strappati di Damiano.

Impostazioni privacy