“Persone fantastiche” Amadeus consacra i suoi vincitori: le sue parole

Amadeus intervistato da Fanpage ha manifestato tutto il suo entusiasmo sulla vittoria dei Maneskin all’Eurovision. Il suo video di esultanza ha fatto il giro del web

La vittoria dei Maneskin all'Eurovision
La vittoria dei Maneskin all’Eurovision (Foto alla tv)

Amadeus è stato un po’ il pigmalione dei Maneskin. Dopo Manuel Agnelli, il loro coach all’epoca di X Factor, è stato infatti il conduttore di Rai 1 a volerli fortemente all’ultimo Festival di Sanremo, che hanno vinto agevolmente sbaragliando la concorrenza. Ieri sera il trionfo all’Eurovision, che Amadeus ha festeggiato in diretta sui social con un’esultanza che ha fatto subito il giro del web.

Questa mattina, il conduttore de I soliti ignoti è stato intervistato da Fanpage, a cui ha rivelato di essere estremamente soddisfatto della vittoria dei Maneskin tanto da essere rimasto sveglio a festeggiare fino alle 3:30 del mattino. “Mi è sembrato di esser tornato agli orari di Sanremo” ha detto, confessando di sentire anche un po’ sua la canzone che quest’anno ha conquistato il tetto d’Europa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Cocaina in diretta?” Accusa sconvolgente a Damiano: la reazione dei Maneskin

Amadeus sulla vittoria dei Maneskin: “I francesi non sanno perdere”

Non poteva mancare un suo parere sulla polemica che i francesi, classificatisi secondi, hanno scatenato su Damiano David. “I francesi hanno dimostrato di non saper perdere” ha detto ai microfoni di Fanpage, spezzando una lancia a favore dei quattro componenti del gruppo dai lui definiti “Fantastici, professionisti molto seri e che amano il loro lavoro”.

In virtù della loro vittoria, l’anno prossimo la manifestazione si svolgerà in Italia. “Questo è un motivo di orgoglio perché significa che gli occhi del mondo saranno puntati su di noi” ha detto il conduttore. E c’è chi ha già ipotizzato la sua conduzione, anche se lui al momento preferisce non pensarci per godersi soltanto la vittoria dei suoi pupilli.

Impostazioni privacy