Avanti un altro, novita per Bonolis? Cosa bolle in pentola

Dopo il successo di “Avanti un altro” sarebbero in arrivo grosse novità per il conduttore Paolo Bonolis. Ecco cosa bolle in pentola

Paolo Bonolis
Il conduttore Paolo Bonolis (getty images)

Paolo Bonolis è il conduttore al timone del quiz show “Avanti un altro” che quest’anno ha guadagnato una promozione importante. Il programma, infatti, occupa, come di consueto, la fascia preserale della rete ammiraglia Mediaset ma, da questa stagione, è andato in onda anche in prime time la domenica, al posto di “Live – Non è la D’Urso”.

Il successo del format si regge principalmente sul talento innato del conduttore e della sua spalla comica Luca Laurenti. Un connubio che regala grandi emozioni al pubblico da oltre trent’anni. Le loro gag e battute fanno divertire i telespettatori quotidianamente. Per questo gli ascolti di “Avanti un altro” sono sempre stati altissimi, facendo registrare a Canale 5 picchi di share.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Avanti un Altro, equivoco con Bonolis e Laurenti: “Siete uno spettacolo” – FOTO

Paolo Bonolis, novità dopo “Avanti un altro”

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis, conduttore di “Avanti un altro” (getty images)

Il conduttore romano è uno dei personaggi tv più amati dal pubblico. Per questo parrebbe stiano bollendo tantissime novità in pentola per lui a livello televisivo. A dirlo parrebbe essere stato anche Maurizio Costanzo che in passato ha speso parole di elogio per il presentatore. Intanto “Avanti un altro” da lunedì verrà sostituito da “Caduta Libera” che alla guida vede confermato Gerry Scotti, anch’egli professionista della tv davvero tanto amato dalla platea.

Una “staffetta”, questa, che il pubblico conosce molto bene, dal momento che viene riproposta praticamente ad ogni stagione televisiva. I telespettatori infatti sono affezionati in egual misura ad entrambi i quiz show sebbene siano molti diversi nei contenuti. Merito molto probabilmente del talento e del carisma dei “padroni di casa”.

Impostazioni privacy