“Vi devo dire una cosa…” Barbara D’Urso al capolinea: l’annuncio

La conduttrice Barbara D’Urso sorprende tutti i telespettatori di “Domenica Live” dando un annuncio molto particolare in diretta

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (screenshot da Instagram)

Barbara D’Urso sorprende ancora una volta i suoi fedeli telespettatori dando un annuncio molto particolare in diretta nella puntata di oggi di “Domenica Live”. La conduttrice napoletana è alla guida dei pomeriggi e delle domeniche di Canale 5 da tantissime stagioni televisive. Ormai il pubblico vede il suo volto quotidianamente e per questo è come se Barbara fosse diventata “una persona di casa” per tutti i fans dei suoi programmi.

Come ama affermare anche lei stessa, gli italiani alle 17 oramai hanno preso l’abitudine di bere il “caffeuccio” in sua compagnia mentre ascoltano tutte le news e gli scoop dell’ultima ora. Dopo la chiusura della trasmissione di prima serata, Barbara ha visto il suo “Domenica Live” allungare le ore di messa in onda per un totale di 4. Nella puntata di oggi, la conduttrice è riuscita ancora una volta a spiazzare la platea tramite una notizia speciale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Barbara D’Urso, ‘caffeuccio’ e camicetta aperta: buongiorno unico – FOTO

Barbara D’Urso spiazza il pubblico di Domenica Live con un annuncio

Vi devo dire una cosa…” con queste parole Barbara introduce la notizia per il suo fedele pubblico. La conduttrice ha avvisato i fans del suo programma della domenica, arrivato all’ultima puntata: “Ci vediamo nella prossima stagione di Canale 5, con delle cose nuove e meravigliose che ci vedranno insieme“.

Un vero sospiro di sollievo per tutti quegli ammiratori che temevano di non vedere più in onda Barbara, stando a certi rumors secondo i quali c’era aria di cambiamento nel palinsesto. La conduttrice ha poi ringraziato il pubblico e i suoi collaboratori grazie ai quali è possibile il successo delle sue trasmissioni.

Impostazioni privacy