Bianca Guaccero cita Battiato e fa esplodere il web: meravigliosa – FOTO

Bianca Guaccero ha salutato i fan, nella mattinata di oggi, con uno splendido selfie dei suoi. L’omaggio in didascalia è per Franco Battiato

Bianca Guaccero canta
Bianca Guaccero a Detto Fatto (screenshot RaiPlay)

Un’altra splendida foto per Bianca Guaccero, che ha dato il buongiorno ai suoi fan nella mattinata di oggi, 23 maggio. Un risveglio domenicale ispirato per la conduttrice televisiva, che ha voluto dedicare il suo post al maestro Franco Battiato, recentemente scomparso. Se nelle ultime ore sono stati moltissimi gli omaggi al cantautore siciliano, anche la Guaccero si è dunque unita al ricordo di uno degli artisti più importanti del nostro paese.

Potrebbe interessarti anche >>> Bianca Guaccero contro corrente sul “catacalling” : “Si sta esagerando”

Lo scatto è un selfie, a mezzo volto, in cui la donna si è immortalata super truccata e con uno zoom dalla qualità forse non eccellente, ma la dedica ha commosso i suoi migliaia di follower.

Bianca Guaccero, la dedica: “Invecchiare senza diventare adulti”

Bianca Guaccero
La conduttrice Bianca Guaccero (screenshot da Instagram)

La citazione è di quelle importanti per la conduttrice Rai. Nella didascalia del suo ultimo post, la donna ha infatti scritto: “Ma c’è voluto del talento per riuscire ad invecchiare senza diventare adulti”. La frase è un estratto del pezzo “La canzone dei vecchi amanti”, di Franco Battiato, che Bianca ha voluto ancora una volta salutare e omaggiare.

Subito i fan, nei commenti sotto al post, hanno interpretato la frase e risposto alla loro beniamina. Come ad esempio un utente che ha scritto: “Saggie parole, ma tu non sei proprio invecchiata sei meravigliosa e sempre uguale – continua – poi come dici anche tu sempre l’importante è essere belli dentro e tu sei bellissima”. Un bellissimo attestato di stima per la donna, che come sempre ha ricevuto grandi consensi sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca (@biancaguacceroreal)

Impostazioni privacy