“La scorsa notte” Chiara Ferragni versione bollente: top striminzito FOTO

Chiara Ferragni si è mostrata in una delle sue solite pose provocanti, creando il panico sui social. Pancia di fuori e top attillato: meravigliosa

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (screen da Instagram)

E’ tornata, per la gioia dei suoi fan, a condividere qualche bollente. Chiara Ferragni, che nelle ultime ore ha seguito con grande entusiasmo i Maneskin e tutto il Contest degli Eurovision 2021, è stata molto attiva sui social per supportare l’Italia e i vincitori di Sanremo. Insieme al marito infatti, in pose anche non convenzionali, si è data da fare per sostenere il gruppo, e “spammare” nelle storie il famoso numero 24.

Potrebbe interessarti anche >>> Vincono i Maneskin, ma Chiara Ferragni reagisce con un dito medio: il motivo FOTO

Curioso, visto che moltissimi avevano dato per scorretto l’utilizzo dei social da parte di Chiara, quando fece la stessa cosa per suo marito Fedez, in finale di Sanremo, in finale contro i Maneskin. Ironia della sorte, anche se Fedez e il gruppo sono molto amici, visto che i ragazzi sono nati musicalmente proprio insieme al rapper, ad X Factor.

Chiara Ferragni, l’outfit fa sognare: top strettissimo

Chiara Ferragni in posa
L’influencer Chiara Ferragni (Screenshot da Instagram)

Nella giornata di oggi dunque, Chiara ci ha tenuto a condividere l’outfit che indossava mentre ha seguito i ragazzi gareggiare agli Eurovision.Last night when Italy won Eurovision”, ha specificato in didascalia la donna, che si è mostrata in forma come sempre smagliante, con tanto di pancia di fuori. Il top strettissimo e i pantaloni a vita alta hanno letteralmente tolto il fiato ai milioni di seguaci della donna, che si sono riversati nei commenti con migliaia di messaggi.

Sono infatti già 660 i commenti e più di 330mila i like. Numeri stratosferici come sempre per la regina delle influencer, che non ha perso l’occasione degli Eurovision per mettersi in mostra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara ✨ (@chiaraferragni)

Impostazioni privacy