Vincono i Maneskin, ma Chiara Ferragni reagisce con un dito medio: il motivo FOTO

Il successo travolgente dei Maneskin ha conquistato l’Eurovision Song Contest 2021 di Rotterdam. Le reazioni sono molteplici nelle ultime ore e occhio a quella di Chiara Ferragni e il suo dito medio

La vittoria dei Maneskin all'Eurovision
La vittoria dei Maneskin all’Eurovision (Foto alla tv)

I Maneskin sono i grandi protagonisti sulla scena dello spettacolo italiano e internazionale nelle ultime ore. La rock band ha conquistato il pubblico ed è risultata la più apprezzata al televoto. Una rimonta pazzesca dopo l’opinione della giuria internazionale, che comunque aveva visto l’Italia piazzarsi al quinto posto. Una cavalcata clamorosa quella dei Maneskin che sono riusciti a trionfare nella celebre kermesse internazionale, dopo circa 30 anni di astinenza.

LEGGI ANCHE >>> Eurovision Song Contest, Maneskin spettacolari: boom pazzesco. “Fuori di testa” VIDEO

Una competizione che ha tenuto l’Italia incollata al teleschermo nella serata di ieri. Le reazioni sono state numerosissime nel mondo del web con tutti gli hashtag in tendenza per diverse ore e la band nostrana ovviamente al centro delle discussioni. Tra le tante manifestazioni che sono arrivate nelle ultime ore è impossibile non sottolineare quella di Chiara Ferragni. La celebre influencer e regina di Instagram si è esposta in prima persona per Damiano & Co. e alla notizia della vittoria si è lasciata andare a un gesto inatteso.

LEGGI ANCHE >>> “Abbiamo fatto la storia” I Maneskin festeggiano così dopo la vittoria: boom di like FOTO

Trionfo Maneskin all’Eurovision: Chiara Ferragni reagisce con il dito medio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)


Già prima che la band entrasse in scena, Fedez si era esposto in favore dei Maneskin sui suoi social, sottolineando il sostegno per loro e come avrebbe scatenato anche Chiara Ferragni sui social. Un sostegno che è arrivato puntuale nelle ore successive: la coppia si è anche ritratta mentre assisteva con grande tensione alle votazioni. L’influencer si è lasciata andare poi a un “Hanno vinto i Maneskin, wow!” una volta appreso l’esito. Ma è stata un’altra la reazione che ha scatenato le attenzioni del web. In una storia successiva, infatti, la Ferragni ha indirizzato un dito medio a tutti colori che credevano l’Italia non potesse vincere. Tutto il suo patriottismo è emerso in quest’occasione e sembra aver portato bene ai Maneskin.

Impostazioni privacy