Chiara Nasti, estate in anticipo! Dal costume spunta qualcosa, fan in delirio! FOTO

Una vera bomba Chiara Nasti, nel suo ultimo scatto social. L’influencer ha dato il benvenuto all’estate in anticipo: fan in estasi

Chiara Nasti Curve Esplosive
L’influencer Chiara Nasti (Screenshot da Instagram)

Il suo costume ha già fatto il giro del web nelle scorse settimane. Chiara Nasti, con le sue forme da Pin Up, continua ad ammaliare i suoi milioni di fan, con scatti sempre bollenti e provocanti. Nel pomeriggio di oggi, 23 maggio, la modella ha scelto una posa estiva, in cui si è mostrata nel suo famoso bikini color carne, che aveva già fatto girare la testa ai seguaci su Instagram.

Potrebbe interessarti anche >>> Chiara Nasti versione turbo: occhio che le curve sono esplosive – FOTO

Per la splendida fashion blogger campana in pochissimi minuti sono già migliaia i like e i commenti dei seguaci, rimasti sbigottiti davanti all’ennesimo scatti sensuale. Ben 83mila cuoricini in meno di un’ora e quasi 400 messaggi sotto il post: occhio al piercing sotto al costume.

Chiara Nasti, il dettaglio sotto il costume non sfugge ai fan

Chiara Nasti
Chiara Nasti (screen da Instagram)

Un piercing al capezzolo per la Nasti ha letteralmente fatto girare la testa ai fan, che nei commenti si sono sbizzarriti con centinaia di commenti. Tra i soliti “Ti amo” e “Sei bellissima”, qualcuno ha anche scherzato nei commenti: “Ci sono 10 gradi, copriti!”. L’estate è arrivata in anticipo di un mese per la splendida fashion blogger, che ha stuzzicato e non poco i suoi seguaci con l’ultimo bollentissimo post.

In ogni caso la modella sembra adesso essere andata veramente avanti dopo la rottura con Niccolò Zaniolo, che le aveva destato più di qualche pensiero. Nonostante la durata breve del fidanzamento infatti, la giovane aveva confessato di non essere più tanto serena per condividere sui social, ma a giudicare dagli ultimi contenuti, sembra essersi ripresa e anche alla grande. Ecco il post, direttamente dal suo profilo Instagram ufficiale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara (@nastilove)

Impostazioni privacy