Domenica In: Al Bano e Jasmine si punzecchiano, salta fuori una notizia assurda!

Mara Venier ha ospitato in studio Al Bano e Jasmine, la figlia del cantante e Loredana Lecciso. La ragazza non le manda di certo a dire, ecco come si sono punzecchiati nel programma.

domenica in
Domenica In logo (Fonte Facebook)

Al Bano è intervenuto a Domenica In e ha trascorso in studio molto tempo. Prima da solo con Mara Venier e gli esperti che parlavano del virus e della situazione del vaccini in Italia, poi con la figlia Jasmine. Quest’ultima si è esibita con il suo nuovo singolo e due ballerine, mentre il padre la guardava orgoglioso.

Tuttavia, poi nell’intervista di coppia con la padrona di casa, la figlia di Loredana Lecciso ha fatto vedere tutto il suo carattere peperino nelle risposte che dava al padre. La ragazza ha anche voluto fare un’intervista particolare al cantante in cui è emersa una notizia molto particolare. Ecco che cosa è successo tra loro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Domenica In, Al Bano ‘rifiuta’ Loredana Lecciso? Dopo Romina si ferma

Al Bano e Jasmine si punzecchiano a Domenica In

Al Bano e Jasmine con Mara Venier
Al Bano e Jasmine con Mara Venier (screenshot RaiPlay)

Dopo la sua esibizione, Jasmine si è avvicinata a suo padre per sedersi accanto a lui. Al Bano stava commentando con Mara Venier l’atteggiamento dei genitori verso i figli. Il cantante ha detto:

I figli vanno guardati, seguiti sempre, qualsiasi lavoro decidano di fare nella vita.

Jasmine ha immediatamente preso parola per “bacchettare” il papà:

Ma neanche più di tanto sai, non t’allargare!

La conduttrice era molto divertita da questa scenetta tra padre e figlia ma lo è stata ancora di più dopo qualche minuto, quando la stessa Jasmine ha voluto fare un’intervista al padre.

Gli ha chiesto i soliti pregi e difetti, se era felice che lei stava provando a diventare una cantante. Poi una domanda particolare: “Chi era la prima fidanzatina?”.

Ebbene, qui il cantante è stato un po’ enigmatico, ma ha fatto comunque un nome molto famoso. Ecco che cosa ha detto:

Mi ero innamorato di Sofia Loren e andavo sempre a vedere i suoi film. Quindi praticamente è stata lei la mia prima fidanzatina.

Impostazioni privacy