Domenica In, Al Bano ‘rifiuta’ Loredana Lecciso? Dopo Romina si ferma

Mara Venier ha accolto in studio a Domenica In il grande Al Bano. Il cantante è intervenuto sul tema del matrimonio, ecco che cosa ha detto. 

Al Bano è intervenuto a Domenica In nella prima parte del programma per commentare la situazione del Covid e dei vaccini con Mara Venier e i suoi ospiti. Poi ha rilasciato un’intervista insieme alla figlia, Jasmine, la quale ha scelto di intraprendere la carriera di cantante. Jasmine è figlia di Loredana Lecciso, insieme ad Al Bano junior, e non poteva mancare un riferimento a lei.

Infatti, Mara Venier ha affrontato il tema delle cerimonie di matrimonio. Dal 15 giugno, con alcune regole, si potranno celebrare di nuovo le nozze e la conduttrice non ha resistito dal chiedere qualcosa su questo tema al suo amico. Ecco che cosa ha risposto il cantante sull’eventuale matrimonio con Loredana Lecciso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Volate via” Al Bano fa una confessione dolorosa sulla famiglia

Al Bano “rifiuta” Loredana Lecciso: la risposta sul matrimonio

Loredana Lecciso e Al Bano
Loredana Lecciso e Al Bano (Instagram)

Mara Venier punzecchia spesso i suoi ospiti con domande un po’ particolari. Lo ha fatto anche oggi, domenica 22 maggio, con Al Bano. Parlando delle regole per le cerimonie, la conduttrice ha chiesto al cantante se volesse approfittare di questa riapertura e sposare la sua compagna.

Il tema è stato affrontato tante volte e anche in questa occasione lui ha detto “no”. Queste le sue parole:

Io quel passo l’ho già fatto e basta uno. Per me il matrimonio migliore è quello mentale.

Mara si è quindi rivolta a Loredana, che sicuramente stava guardando il programma da casa, e ha detto che probabilmente lui non avrebbe mai voluto sposarla. A quel punto, però, Al Bano ha detto che non c’è problema perchè anche la sua compagna la pensa come lui.

Insomma, Al Bano e Loredana Lecciso non vogliono sposarsi. Lui ha già sposato Romina Power e non ha intenzione di ripetere quel rito, anche se con Loredana ha una splendida famiglia e ha ritrovato dopo anni turbolenti un bellissimo equilibrio.

Impostazioni privacy