“Volate via” Al Bano fa una confessione dolorosa sulla famiglia

Al Bano è intervenuto a Domenica In e ha confessato una cosa molto dolorosa sulla sua famiglia. Il Covid ha portato via qualcuno molto vicino a lui. 

Mara Venier conduttrice
Mara Venier a Domenica In (screenshot RaiPlay)

Mara Venier ha condotto la 34esima puntata di Domenica In con tanti ospiti. Nella prima parte la conduttrice ha avuto in collegamento da Cellino San Marco Al Bano. Il cantante ha partecipato alla discussione sul Covid. Ha ascoltato tutta la parte dedicata agli aggiornamenti sui vaccini, sulle vittime, alle ipotesi di come sarà l’estate che sta per arrivare.

Il cantante è intervenuto un paio di volte per commentare questo maledetto virus che “dobbiamo assolutamente sconfiggere o sperare che muoia di morte naturale”. Nel descrivere come sta andando questo periodo, raccontare del vaccino fatto, Al Bano ha anche fatto una confessione molto dolorosa.

LEGGI ANCHE >>> Storie italiane, Al Bano ricorda il passato difficile: “Vissuto sulla mia pelle”

Al Bano a Domenica In: “Morte tutte e tre in un mese”

Albano Carrisi
Albano Carrisi a Ciao Maschio (screen Rai Play)

Al Bano ha detto di essere stato vaccinato con Moderna il 12 aprile e di avere il richiamo il 12 maggio. Lui è molto tranquillo, ma lo stare lontano dal palco per uno come lui è causa di sofferenza. Aveva visto un po’ di luce quando lo avevano invitato ad un concerto a Budapest il 6 giugno alla presenza di Putin, ma anche quell’evento con tutta probabilità verrà cancellato. Per lui è stata una batosta, ma non come la perdita di tre familiari.

Infatti, il cantante ha ammesso che il virus ha fatto molti danni nel suo paese, Cellino San Marco, e che ha visto morire sue tre cugine in un mese. Mamma, figlia e zia si sono contagiate tra loro e in pochissimo tempo si sono aggravate e sono “volate via”. Su domanda di Mara Venier, ha specificato che erano tutte e tre in perfetta salute. Alla fine, per sdrammatizzare, Al Bano ha detto che sta preparando il funerale per il Covid e spera di poterlo celebrare il più presto possibile.

Impostazioni privacy