Domenica In, Mara Venier in lacrime per il vaccino: la sua esperienza commuove

Mara Venier nello spazio di Domenica In dedicato al Covid e alla vaccinazione, ha condiviso con il pubblico la sua personale esperienza con il vaccino. Ecco che cosa ha detto.

Domenica In logo
Domenica In logo (screenshot RaiPlay)

Mara Venier, domenica 23 maggio, ha condotto la 37esima puntata di Domenica In. La conduttrice ha dedicato, come in ogni appuntamento, la prima parte del programma al Covid e ai vari aggiornamenti sul vaccino e sulle nuove regole che entreranno in vigore nelle prossime settimane. Mara è molto sensibile su questo argomento e ha condiviso qualcosa di molto personale.

Infatti, se vi ricordate bene, Mara qualche settimana fa aveva anche parlato della sua collaboratrice che non era riuscita a sconfiggere il virus e se n’era andata. Per lei il dolore per le persone che se ne sono andate è molto forte e ha condiviso la sua esperienza personale di questi ultimi mesi e, soprattutto, di quando ha fatto la prima dose di vaccino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Domenica In, Mara Venieri su Botteri: “E’ innamorata” lei conferma

Mara Venier racconta la sua esperienza: il racconto commuove

Mara Venier
Mara Venier (screenshot RaiPlay)

La conduttrice della domenica non ha mai nascosto la sua paura e la sua preoccupazione in questo ultimo anno in cui tutto il mondo è stato investito dalla pandemia per la diffusione del Covid. Mara ha ammesso di non aver dormito per tante notti, di non essere mai uscita di casa, di essersi controllata tante volte.

La zia Mara oggi, domenica 22 maggio, ha deciso di condividere un’altra piccola esperienza personale con il suo pubblico e con Mariastella Gelmini che era di fronte a lei in studio. Ecco le sue parole:

Io personalmente ho sempre avuto tanta paura per la mia età, poi abbiamo perso tante persone care in questi mesi. Quando ho fatto la prima dose di vaccino sono scoppiata a piangere, la mia reazione è stata questa, la mia reazione emotiva per tutto quello che è stato e per la speranza di uscirne presto.

In queste settimane, tuttavia, Mara Venier è molto sorridente e positiva. I dati che arrivano ogni settimana sono molto confortanti e per la fine dell’estate tutti gli italiani di tutte le fasce d’età dovrebbero essere vaccinati.

Impostazioni privacy