Domenica In, Mara racconta un retroscena su Giuliano Sangiorgi: che imbarazzo!

Mara Venier ha accolto in studio Giuliano Sangiorgi a Domenica In. Lo spazio è stato pieno di emozioni, ma che imbarazzo nel raccontare il momento in cui i due si sono conosciuti tanti anni fa.

Mara Venier e Giuliano Sangiorgi
Mara Venier e Giuliano Sangiorgi (screenshot RaiPlay)

Giuliano Sangiorgi è entrato in studio a Domenica In e ha rilasciato una curiosa intervista più come scrittore che come cantante. Infatti, è uscito il secondo libro del leader dei Negramaro dal titolo Il tempo di un lento. Ma, nella sua chiacchierata con Mara Venier, non sono mancati i momenti musicali in cui ha ripercorso i suoi maggiori successi.

Giuliano ha anche vissuto dei momenti pieni di emozioni. Il primo è stato quando la conduttrice gli ha chiesto di ballare un lento in occasione del titolo del suo romanzo. Il secondo è il ricordo del primo incontro tra lui e Mara avvenuto tanti anni fa ma in una circostanza molto imbarazzante. Ecco di che cosa si tratta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Domenica In, Mara Venier in lacrime per il vaccino: la sua esperienza commuove

Giuliano Sangiorgi imbarazzato a Domenica In: Mara Venier ricorda il loro primo incontro

Giuliano imbarazzato
Giuliano Sangiorgi imbarazzato (screenshot RaiPlay)

Mentre l’intervista si divideva tra commozione e momenti più leggeri, Mara Venier ha deciso di ricordare a Giuliano Sangiorgi il loro primissimo incontro. Lui voleva sorvolare sull’argomento, ma la conduttrice ha recuperato il video di quella serata lontana, risalente al 2005.

I Negramaro si stavano esibendo al Festival di Sanremo e nel bel mezzo della loro performance Mara Venier è andata sul palco e ha tirato su i pantaloni a Giuliano perchè stavano cadendo. Questo è stato il primo incontro tra i due. Hanno riso tanto di questo.

A distanza di tanti anni Giuliano ha ringraziato ironicamente Mara per aver salvato la situazione visto che i pantaloni stavano cadendo e avrebbero lasciato scoperte le sue parti intime, ma ha anche detto che se dovesse succedere un’altra volta, magari può fare più piano perchè “ne porta ancora i segni”.

Tra Mara e Giuliano si è creata una bellissima atmosfera di tenerezza e anche di scherzo, l’ideale per una puntata un po’ difficile.

Impostazioni privacy