Khaby Lame, richiesta diretta: la risposta di Tik Tok è inaspettata FOTO

Khaby Lame sempre più star del web: il re dei video fa una richiesta diretta, arriva la risposta inaspettata da Tik Tok

Khaby Lame
Khaby Lame (screen da Instagram)

E’ l’italiano più seguito su Tik Tok Khaby Lame, un profilo da oltre 54 milioni di follower, il sorpasso addirittura a Mark Zuckerberg, il fondatore di Facebook che ha messo il suo like al video in cui il ragazzo annunciava e si vantava del sorpasso. Un vero e proprio boom, grazie ai suoi video muti che hanno conquistato davvero tutti.

Sorriso contagioso, clip irresistibili ed un sorriso che lascia quasi basiti, perché lui prende tutto con estrema semplicità e naturalezza; ed è forse questo il suo segreto, contagioso in una società dove nulla è preso con leggerezza. Khaby Lame, peraltro, non ha ancora la cittadinanza pur vivendo nel nostro Paese da oltre vent’anni, arrivato da Dakar, Senegal, insieme ai genitori, per il lavoro del padre.

Anche su Instagram guadagna follower ogni minuto; al momento è arrivato a quota 14 milioni ma è pronto a scalare ogni tipo di classifica anche sul social network famoso per le immagini ed i video.

LEGGI ANCHE >>> Tik Tok, rivoluzione inaspettata: il patron di ByteDance si dimette

Khaby Lame, il sorpasso a Tik Tok e la risposta

Il re dei social, su Instagram, ha postato un altro video celebrativo proprio recentemente. Dopo aver superato Zuckerberg, è toccato proprio all’account ufficiale dell’app, Tik Tok. Con il suo solito sorriso ha evidenziato la differenza; il suo profilo ha raggiunto 54,1 milioni di follower, mentre quello del sociale è fermo a “soli” 53,6 milioni.

E nella didascalia Lame lo ha evidenziato andando diretto al punto, senza troppi giri di parole. “E’ il tuo turno” ha scritto taggando proprio Tik Tok. Tantissimi i commenti, anche quello di Douglas Costa, l’esterno ex Juve ed oggi al Bayern Monaco che ha postato una serie di faccine sorridenti con le lacrime agli occhi e l’emoticon dell’applauso.

Khaby Lame
Khaby Lame (screen da Instagram)

E’ però arrivato anche il commento di Tik Tok, attraverso l’account ufficiale. “E’ la tua app, stiamo solo scrollando” il commento ironico quasi a voler evidenziare la supremazia del 21enne.

Impostazioni privacy