Levante in vasca ricoperta solo dalla schiuma; la FOTO è assurda!

La cantante Levante festeggia il suo compleanno con un post di Instagram davvero molto artistico mentre è in vasca. I fans in visibilio

Levante mangia la pizza
L’artista Levante (screenshot da Instagram)

Levante è una delle cantanti di maggior successo degli ultimi tempi in Italia. Dopo il ruolo di giudice nel talent show “X factor”, la sua carriera e la sua popolarità hanno spiccato il volo. Anche sui social la cantante è seguitissima: il suo profilo di Instagram vanta quasi 900 mila followers.

Un dato, questo, che dà la misura di quanto sia positivo il riscontro con il pubblico. I suoi fans non mancano mai di dimostrare tutto il loro supporto e il loro affetto nei suoi confronti, soprattutto nel giorno del suo compleanno. Oggi infatti la cantante raggiunge il traguardo delle 34 candeline e per festeggiare ha condiviso con gli ammiratori un post davvero speciale su Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> “Mutande e chitarra” Levante si mostra come mamma l’ha fatta allo specchio FOTO

Levante condivide un post speciale su Instagram per il suo compleanno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L E V A N T E (@levanteofficial)

La cantante ha voluto condividere con i suoi followers un momento molto speciale nel giorno del suo compleanno. “Lo grido da qui: GRAZIE A TUTTI“, queste le parole con le quali la musicista ha introdotto uno scatto fotografico nel quale si mostra immersa in una vasca.

Il suo sorriso smagliante cattura proprio tutti i fans, i quali hanno già riempito il post di “mi piace”, di commenti nei quali si sottolinea la sua bellezza e di messaggi di auguri affettuosi. Ad augurare un buon compleanno anche la famosa collega Giorgia che scrive: “tanti auguri bellezza“.

Impostazioni privacy