Paola Di Benedetto, tutto in vista! La canotta va giù: mai vista così! FOTO

La modella Paola Di Benedetto lascia a bocca aperta i suoi fans grazie alla pubblicazione di uno scatto davvero sensuale e tenero su Instagram

Paola Di Benedetto
Paola Di Benedetto (screenshot dal video di Instagram)

Paola Di Benedetto è meravigliosa nell’ultimo post condiviso con i suoi fans sui social. L’ex Madre Natura di “Ciao Darwin” è una delle showgirl più apprezzate del panorama televisivo italiano. L’affetto del pubblico nei suoi confronti si è palesato quanto è stata eletta vincitrice della quarta edizione del reality show “Grande Fratello Vip” proprio grazie al televoto.

La sua popolarità è palese anche sulle piattaforme social: il suo profilo Instagram conta ben 1,7 milioni di followers, i quali non mancano mai di dimostrarle sempre un grande supporto. La modella ha fatto parlare di sé anche per le sue relazioni con personaggi altrettanto noti dello spettacolo. Oggi la showgirl vive una meravigliosa storia d’amore con il cantante Fede, a cui è legata dal 2018.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Federico Rossi e il retroscena con Paola Di Benedetto: “Ieri sera litigavamo”

Paola Di Benedetto è bellissima e tenerissima nell’ultimo scatto pubblicato su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

Nell’ultimo scatto condiviso con i followers di Instagram Paola si mostra sensualissima ma anche tenerissima. Nella foto è infatti ritratta accanto al suo animaletto domestico: un adorabile gattino. “Ciao da noi“, così la modella introduce il post social da poco pubblicato. La soubrette sfoggia un decolleté da urlo ed appare bellissima anche struccata. I fans hanno già riempito il post di “mi piace” e di commenti nei quali si sottolinea la sua bellezza naturale. Anche Aurora Ramazzotti manda un messaggio a Paola nel quale scrive: “ma quando dici “noi” intendi tu, le tue t***e e Molly, giusto?“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

Impostazioni privacy