Taylor Mega posa in bikini: la temperatura sale: una dea! FOTO

Taylor Mega lascia a bocca aperta tutti i suoi followers di Instagram pubblicando uno scatto sensualissimo sul suo profilo ufficiale

Taylor Mega
Taylor Mega (screenshot dal video di Instagram)

La modella Taylor Mega fa innamorare tutti i fans condividendo sui social uno scatto fotografico davvero sensualissimo. La giovane influencer non manca mai di deliziare i suoi 2,6 milioni di followers sulla piattaforma di Instagram, pubblicando foto e video sexy ma allo stesso tempo ricche di artisticità.

Un carisma davvero raro quello di Taylor che, assieme alla sua bellezza, è stata la caratteristica principale grazie alla quale è riuscita a farsi strada nel mondo dello spettacolo raggiungendo tantissimi traguardi in televisione. Il suo successo sembra inarrestabile e ciò lo dimostra anche l’incremento costante di seguaci sui social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Pomeriggio 5, Taylor Mega sbotta in diretta “Non si può sentire”

Taylor Mega è una dea in bikini nell’ultimo scatto condiviso su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega)

Nell’ultimo post di Instagram Taylor si mostra in tutta la sua straordinaria fisicità mostrando un bikini mozzafiato che esalta il suo corpo statuario. Non c’è dubbio che Taylor possa affermare a gran voce di aver superato a pieni voti la prova costume. Una vera dea la modella che con questo scatto fotografico ha fatto il pieno di “mi piace” e di commenti nei quali si fa riferimento alla sua bellezza palese.

I suoi fans non mancano mai, nemmeno questa volta, di dimostrare alla modella tutto il supporto e l’affetto che merita.  “Tu solo promozioni io coppa dei campioni“, questa la frase scelta da Taylor per introdurre la splendida foto a bordo di una barca che sembra guadagnare nuovi “likes” ogni minuto che passa, sempre di più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega)

 

Impostazioni privacy