Tommaso Zorzi, la FOTO conferma tutto! Ancora insieme a lui, fan impazziti

La vita sentimentale di Tommaso Zorzi è ancora una volta sotto i riflettori. La foto comparsa su Instagram riaccende il pettegolezzo.

Tommaso Zorzi primo piano
L’ex gieffino e influencer Tommaso Zorzi (fonte: Instagram)

Da quando ha vinto il Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi è salito sulla cresta dell’onda e non intende scendervi. Il gossip è tutto per lui e, nonostante qualche tempo fa aveva annunciato che sarebbe sparito dai social per qualche tempo, in realtà la pausa è durata molto poco. Ed è lui stesso, qualche volta, ad alimentare i pettegolezzi con i suoi post.

La sua vita sentimentale è quella che desta sempre maggiore curiosità. Qualche giorno fa, a “Il punto Z“, ha deciso di esprimersi a riguardo per spegnere un gossip che lo vedeva impegnato co Tommaso Stanzani, ex concorrente e ballerino di Amici 2o. “Sono single, ma non sono neanche da solo” aveva detto, svelando quindi di avere una frequentazione in piedi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Tommaso Zorzi, che frecciata alla D’Urso! “Siamo in causa”

Tommaso Zorzi a Bologna con lui riaccende il gossip

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani
L’influencer in compagnia del ballerino Tommaso Stanzani (fonte: Instagram)

Ieri Zorzi è andato a Bologna per trascorrere un weekend proprio con Stanzani. I due hanno trascorso una serata in compagnia e questa mattina l’ex gieffino ha fatto ritorno da solo a Milano. La loro serata è stata documentata tutta sui social dell’influencer e i fan hanno ripreso a fantasticare sulla possibile coppia.

Del resto, Zorzi ha confermato di avere una frequentazione in corso, ammettendo anche di essere stato abbastanza fortunato ad aver trovato una persona a posto dopo le delusioni del passato. La complicità tra i due è evidentissima dalle storie che l’influencer milanese ha pubblicato ieri sera sul suo profilo (per guardarle CLICCA QUI). I due non si sono espressi a riguardo…ma chissà, forse presto daremo il benvenuto a una nuova coppia.

Impostazioni privacy