Alice Basso in costume è una favola: set di FOTO da capogiro!

Alice Basso mostra un corpo da urlo nel video pubblicato su Instagram in cui si mostra in bikini. La modella è uno schianto

Alice Basso sorriso
L’influencer e scrittrice Alice Basso (fonte: Instagram)

Influencer, scrittrice, modella. Che cosa non è Alice Basso? Poliedrica ed eccellente in qualsiasi ambito decida di esprimersi, la Basso si è conquistata nel tempo una grossa fetta di fedeli seguaci che sui social le mostrano sempre tantissimo affetto. Come è successo di recente, per esempio, in occasione della morte di suo suocero. L’influencer lo ha annunciato sul suo profilo, esprimendo tutto il suo affetto per un uomo che è stato per lei “il suocero più figo che potessi avere“.

Oggi, la modella, è tornata a esprimersi nella sua verve più frizzantina e lo ha fatto postando un video in cui si susseguono una serie di pose in bikini. Costumi fantastici, che lei sponsorizza, ma inutile negarlo: l’attenzione di tutti è andata soltanto sul suo corpo da urlo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Alice Basso di schiena rompe Instagram: il corpo è un monumento FOTO

Alice Basso: il suo corpo statuario incanta Instagram

Alice si mostra con poco trucco e i capelli tirati dietro. Sfoggia una serie di bikini che mettono in risalto la sua fisicità aggressiva. L’influencer, infatti, ha un corpo statuario. Muscoli e fibre, zero grasso. Tuttavia, a renderla così prorompente sono gli innumerevoli tatuaggi da cui è ricoperta. A differenza delle altre influencer che mostrano piccoli tattoo, la Basso ha puntato su disegni aggressivi che le coprono l’intero braccio sinistro e la schiena.

La donna chiede alle sue fan: “Qual è il vostro preferito?“. Ma tra i commenti tutti fanno a gara a riempirla di complimenti. Una fan commenti: “Tu staresti bene anche con un sacco di immondizia addosso”.

Impostazioni privacy