Alice Campello, mano tra i capelli e sguardo che incanta: la FOTO conquista!

Alice Campello festeggia la doppia di Morata sul divano: mano tra i capelli e sguardo che incanta tutti i suoi follower. Bella come sempre!

Alice Campello Mano Capelli Sguardo Juventus
La modella Alice Campello (Screenshot Instagram)

La Juventus avanza all’ultima giornata e si prende l’ultimo posto disponibile per la prossima Champions League. Di fatto è stato un “suicidio”, casalingo, del Napoli, che ha pareggiato con l’Hellas Verona e ha così mancato un facile piazzamento al quarto posto, che avrebbe dato l’accesso ai gironi della prossima Champions League.

Chi ne ha approfittato? Naturalmente la Vecchia Signora, che ha rifilato quattro pappine al Bologna, con tanto di doppietta di Alvaro Morata. Una doppietta festeggiata in grande stile anche dalla moglie dello stesso calciatore juventino. La bella Alice Campello. Forse neanche lei si aspettava una vittoria.

O meglio: non si aspettava che arrivasse la qualificazione in Champions League. Ma alla fine è giunta con tanto di doppietta del marito. Un gol per tempo. Lei, intanto, era comoda sul divano e si preparava, in caso di qualificazione, a mostrare tutto il suo splendore. Alla fine, come detto poc’anzi, è giunta. Ed è giunto anche il suo scatto, con tanto di mano tra i capelli e uno sguardo incantevole.

LEGGI ANCHE >>> Alice Campello ha solo la camicia, senza nulla sotto. Ma non è sola FOTO

Alice Campello con la mano in testa: lo sguardo fisso sull’obiettivo

Sarà stata una serata davvero intensa. Lei, comoda sul divano, a osservare il marito che sigla una doppietta. Poi, anche la qualificazione. L’entusiasmo a mille, i colori bianco e nero che sventolano, lo scatto, su Instagram, per festeggiare, è obbligatorio e ben mostrato.

Il toppino è corto, di colore bianco e nero. Sarà stata una casualità? A ognuno la propria interpretazione. La non-novità risiede sicuramente nello sguardo della Campello, sempre incantevole. La mano tra i capelli fa intendere che tipo di serata ha passato. Tutta da vivere, fino alla fine. Fino alla vittoria.

Le foto sul giornale Grazia, con il marito Alvaro Morata, hanno portato bene. Belli come il sole, dopo le foto in prima pagina, ora dovranno festeggiare anche la conquista della Champions League. Altri scatti in arrivo?

Impostazioni privacy