Alice Campello ha solo la camicia, senza nulla sotto. Ma non è sola FOTO

Alice Campello si mostra più seducente e bella che mai su Instagram, la meravigliosa modella sotto la camicia non indossa nulla, è bella da impazzire

Alice Campello baciata dal sole
La modella Alice Campello (Screenshot da Instagram)

Alice Campello torna ad incendiare Instagram con la sua sensualità e la sua bellezza da paura. Nella serata di ieri ha postato una foto che la ritrae più seducente e provocante che mai, inutile dire che ha mandato il web totalmente in delirio.

Nello scatto lady Morata indossa una camicia lunga e sotto non ha nulla, è senza veli. Dalla scollatura si intravede una parte del suo décolleté mozzafiato, il dettaglio piccante ha fatto perdere la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. La camicia lascia scoperte anche le sue gambe da urlo, è bella da togliere il fiato.

LEGGI ANCHE >>> Alice Campello baciata dal sole è un incanto: bella come un angelo FOTO

La meravigliosa modella e influencer nella foto non è sola, con lei anche un’altra incantevole modella che indossa solo la camicia. Sono una più bella e sensuale dell’altra, con il loro corpo da favola e il loro sguardo travolgente e ammaliante hanno fatto impazzire tutti.

Alice Campello indossa solo una camicia e stende Instagram, insieme a lei fa impazzire tutti

Non è certo la prima volta che Alice Campello manda il web completamente in tilt con la sua straordinaria bellezza e la sua sensualità. Spesso la modella pubblica scatti e pose osé che esaltano il suo corpo da urlo e fa impazzire i suoi tantissimi e affezionati follower.

Dopo tre gravidanze lady Morata è tornata in perfetta forma, con le sue curve pazzesche incanta ogni volta il web. Sui social è sempre più amata e seguita, sul suo profilo Instagram conta oggi 2,4milioni di follower, questi non fanno che riempirla di like e complimenti, è stupenda.

LEGGI ANCHE >>> Alice Campello, gonna lunga e top succinto: che scollatura! – VIDEO

L’ultimo scatto postato ieri sera su Instagram ha fatto girare la testa a tutti, Alice Campello con addosso solo la camicia e nulla sotto ha infuocato il web. Al suo fianco un’altra bellissima e seducente modella che mostra lo stesso look, entrambe sono meravigliose.

Impostazioni privacy