Barbara D’Urso, i ringraziamenti per il finale di Domenica Live: tornerà?

Barbara D’Urso sui social ha ringraziato tutti i telespettatori per il finale di Domenica Live: la trasmissione tornerà anche nella prossima stagione?

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (screen da Instagram)

E’ la regina della domenica di Canale 5 Barbara D’Urso, la conduttrice che da oltre un decennio è in tv ogni pomeriggio a far compagnia agli italiani sei giorni su sette, tra Pomeriggio 5 e Domenica Live. E proprio il su contenitore domenicale ieri ha ufficialmente chiuso i battenti.

E’ andata in onda l’ultima puntata stagionale del programma, allungato nell’orario nelle ultime settimane complice il “taglio” di Live-Non è la D’Urso. E “Camerlita”, come di consueto, ha voluto ringraziare tutti gli italiani con un post sul suo profilo Instagram.

Grazie per un nuovo record di ascolti – si legge nel post – a fine stagione“. La D’Urso, poi, snocciola i dati. “Share del 16,6% e 17,2% fino a picchi del 19% con 2 milioni e 300mila spettatori” il suo messaggio concluso con un “Grazie”. Anche in questo caso, però, non sono mancate le polemiche, innescate dai follower sul suo programma.

LEGGI ANCHE >>> “Vi devo dire una cosa…” Barbara D’Urso al capolinea: l’annuncio

Barbara D’Urso tornerà nella prossima stagione?


La conduttrice napoletana infatti è stata accusata di essere stata poco “delicata”, considerati i tragici fatti di ieri, con la funivia caduta e le 14 persone morte. “Commento vergognoso” ha scritto l’utente che ha puntato il dito contro la donna; un messaggio finito nel mirino di molti altri follower che si sono schierati al fianco della D’Urso.

Tanti si sono scatenati ed hanno supportato la napoletana ma non sono mancati anche i messaggi che hanno evidenziato come Mara Venier, la concorrente su Rai 1, sia decisamente la preferita. “Tutta la vita Mara“, si legge, “Finalmente si tornerà a respirare aria salubre la domenica“.

Già, ma Domenica Live tornerà nella prossima stagione oppure è stato un addio definitivo? Del “doman non v’è certezza” recita la “Canzone di Bacco” scritta da Lorenzo de’ Medici. Mediaset, infatti, non ha reso noto ancora se andrà in onda anche nella prossima stagione, anche perché gli ascolti non sono stati certo esaltanti.

Impostazioni privacy